Ciao a tutti, vi racconto la mia vicissitudine a seguito dell'installazione di un bel display collegato ai sensori parcheggio della mia leona.....
Sabato, a seguito della sostituzione dei sensori parcheggio comprati al My special car per 19euro, la domanda Dove metto il display e' giunta spontanea......

Bene saro' breve.....Ho incollato il display sul tappo che c'e' tra i 2 poggiatesta posteriori........
Fighissimo il display e' utilissimo nei parcheggi perche' sai sempre esattamente a quanti metri si trova il bel sederone della nostra CC
peccato che ieri ..... aprendo la cappotte ...'''IL DANNO'' [-X [-X [-X
l'involucro del display non ha fatto sollevare adeguatamente la parte mobile del pianale ...risultato..... la cappotte scendendo ha picchiato contro la 2° veletta di copertura(quella che copre tutto a cappotte aperta....) e ha quasi strappato la stessa .....meno male che hanno collassato i supporti di destra se no si sarebbe rotto il pianalino di copertura ....
E Adesso come lo aggiusto......???? azzz oggi c'e' il sole e devo sistemare il danno......alla svelta
Ho visto che c'e' un kit di riparazione nella pagina del service peugeot.... ma io ho pensato di bucare la veletta e assicurarla al supporto mobile, quello che la fa girare con i rivetti plastici, per intenderci quelli che tengono la Moquette nel bagagliaio..... perche' penso che comunque sia da sostituire tutta quella copertura e a parte i costi...... non ho voglia di farmi l'estate ad attendere il pezzo......
Vi terro' aggiornati sulle vicissitudini........ovviamente con foto......
Meno male che quando apro la cappotte ..... mi nascondo sempre .....dovevate sentire che bel rumore di plastica che si rompeva ........cratastrack..... Che Figura se i avesse visto qualcuno......