PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
il cavo usb
il cavo usb
chiedo scusa in anticipo perche' questo messaggio e' un doppione di altri gia' postati, ma ritengo utile divulgare quanto realizzato da un utente di eurovan2, perche' ci sono i codici per acquistare i componenti originali PSA per il montaggio del cavo e delle prese usb.
http://www.eurovan2.com/forum/wip-com-r ... #post91938
cioe':
6574.JV = presa usb con jack audio 3,5mm
6574.HF = solo presa usb
6574.HR = cavo
cioe':
6574.HF = solo presa usb
6574.HR = cavo
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
- gigi27
- Peugeottista appassionato
Re: il cavo usb
ogni tanto su E-bay c'e' qualche proposta di cavo gia' fatto.
Attualmente:
http://cgi.ebay.fr/Cable-RT4%3C%3EUSB-N ... 7001r25248
Attualmente:
http://cgi.ebay.fr/Cable-RT4%3C%3EUSB-N ... 7001r25248
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...
Il leone ruggente ...
ciao a tutti,
ma va bene lo stesso montare il cavo della 407, come ho letto in altre discussioni?
ma va bene lo stesso montare il cavo della 407, come ho letto in altre discussioni?
peugeot 308 feline - 2.0 hdi - grigio thorium - cerchi 18" - pack vision e urban - sistema rt4
io l'ho fatto e va benissimo.
spesa di € 16,00 oltre manodopera.
spesa di € 16,00 oltre manodopera.
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure
alla peugeot milano di v. mecenate mi hanno detto che esiste solo l'usb box, nel quale trovo la presa usb...[
coa devo chiedere di preciso per non sborsaqre 190€ + iva ??!!!

coa devo chiedere di preciso per non sborsaqre 190€ + iva ??!!!

peugeot 308 feline - 2.0 hdi - grigio thorium - cerchi 18" - pack vision e urban - sistema rt4
Beppe84, chiedi direttamente i pezzi di ricambio con i loro codici.
i codici dei pezzi sono visibili nelle immagini del primo post
cioe':
6574.HF = solo presa usb
6574.HR = cavo
e anche
6574.JH = cavo con presa usb che trovi qui
i codici dei pezzi sono visibili nelle immagini del primo post
cioe':
6574.HF = solo presa usb
6574.HR = cavo
e anche
6574.JH = cavo con presa usb che trovi qui
fatto...
ordinato cavo 6574 jh...costo 13€ + iva...
martedì me lo montano..lavoro di un'oretta mi hanno detto in officina e poi vi farò sapere...
la macchina però la devo lasciare a loro una mezza giornata però...
perchè dopo devono fare le varie prove
e configurazioni...

ordinato cavo 6574 jh...costo 13€ + iva...

martedì me lo montano..lavoro di un'oretta mi hanno detto in officina e poi vi farò sapere...
la macchina però la devo lasciare a loro una mezza giornata però...

e configurazioni...

ciao a tutti...
se a qualcuno può interessare il cavo usb montato in peugeot costa 57€ iva inclusa.
per loro non è funzionante perchè dicono che bisogna aspettare la versione 8.xx
ma in realtà non sanno che con i mira script e con rtxmapeditor la porta funziona benissimo!!!

se a qualcuno può interessare il cavo usb montato in peugeot costa 57€ iva inclusa.
per loro non è funzionante perchè dicono che bisogna aspettare la versione 8.xx
ma in realtà non sanno che con i mira script e con rtxmapeditor la porta funziona benissimo!!!

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
costa 13+iva e ti hanno fatto pagare 57? All'anima ... era meglio montarselo da soli! 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Ciao ragazzi,
Finalmente sto riuscendo a fare luce sulla cosa... meno di un mese fà ho ritirato la mia Leonessa e mi sono sempre chiesto come leggere i miei mp3 da sorgente esterna... pensavo che l'unica alternativa fosse la presa AUX, ma vedo che, in fondo, non è molto difficile montare una porta USB con prolunga...
Ho però qualche dubbio:
1) Come si smonta l'autoradio (ho il sistema WIP Sound)? Esistono pinze particolari?
2) Dove posso fare arrivare l'eventuale cavo USB? Intendo dire... dove posso farlo uscire facilmente? Bracciolo? Cassettino?
3) Posso utilizzare il vano in basso, sotto il porta-oggetti, dove si trova anche l'attacco della centralina, per fare uscire il cavo?
4) Ci sono problema sulla garanzia dell'auto?
5) Devo aggiornare qualche software sull'autoradio? In realtà, pare che la porta non sia "attivata" in quanto, fra le opzioni di "source", non mi comprare nulla circa una eventuale porta USB.
Grazie mille... e complimenti a mira308sw per gli innumerevoli software realizzati!!!
Finalmente sto riuscendo a fare luce sulla cosa... meno di un mese fà ho ritirato la mia Leonessa e mi sono sempre chiesto come leggere i miei mp3 da sorgente esterna... pensavo che l'unica alternativa fosse la presa AUX, ma vedo che, in fondo, non è molto difficile montare una porta USB con prolunga...
Ho però qualche dubbio:
1) Come si smonta l'autoradio (ho il sistema WIP Sound)? Esistono pinze particolari?
2) Dove posso fare arrivare l'eventuale cavo USB? Intendo dire... dove posso farlo uscire facilmente? Bracciolo? Cassettino?
3) Posso utilizzare il vano in basso, sotto il porta-oggetti, dove si trova anche l'attacco della centralina, per fare uscire il cavo?
4) Ci sono problema sulla garanzia dell'auto?
5) Devo aggiornare qualche software sull'autoradio? In realtà, pare che la porta non sia "attivata" in quanto, fra le opzioni di "source", non mi comprare nulla circa una eventuale porta USB.
Grazie mille... e complimenti a mira308sw per gli innumerevoli software realizzati!!!
Manu - Peugeot 308 SW Ciel Feline 1.6 HDI Fap
manurap, occhio che tutto quello che c'e' scritto qui si riferisce al navigatore RT4, non al WipSound.
GRAZIE... mi ero illuso troppo presto che tutto potesse finire BENE...
mira308sw ha scritto:chiedo scusa in anticipo perche' questo messaggio e' un doppione di altri gia' postati, ma ritengo utile divulgare quanto realizzato da un utente di eurovan2, perche' ci sono i codici per acquistare i componenti originali PSA per il montaggio del cavo e delle prese usb.
cioe':
6574.HF = solo presa usb
6574.HR = cavo
Non riesco più ad aprire quel link... e la mia registrazione viene sistematicamente rifiutata... ci sono altre immagini disponibili su internet in merito?!
Il sistema RT4 sarebbe il WIP COM 3D o il WIP NAV ke nn ci capisco + una mazza????
IN teoria il Wip com 3d nn ha già la porta USB nel bracciolo???
E io ke ho il WIP NAV.....come 'azzo faccio per collegare l'Ipod e comandarlo direttamente dall'autoradio???
VI prego aiutatemi...in Peugeot nn sanno niente....e mi son rotto le balle di usare il cavo Jack.....

IN teoria il Wip com 3d nn ha già la porta USB nel bracciolo???
E io ke ho il WIP NAV.....come 'azzo faccio per collegare l'Ipod e comandarlo direttamente dall'autoradio???
VI prego aiutatemi...in Peugeot nn sanno niente....e mi son rotto le balle di usare il cavo Jack.....

308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----
nessuno dei 2, RT4oRT5 dovrebbe essere il WIP COM (senza 3D)
credo che per te l'unico modo per collegare l'ipod sia attraverso l' USB BOX.
costa un botto, viene visto come un caricatore CD, potrai comandare il tuo ipod dal wipnav e dai comandi al volante, ma con molti limiti.
ricera nel forum i post dove si parla del usb box, rintraccia i possessori e chiedi a loro come si trovano, io di piu' non so.
anzi una cosa in piu' posso dirtela, su planete-citroen lo vendono a meno che in concessionaria, ma solo agli iscritti (paganti).
credo che per te l'unico modo per collegare l'ipod sia attraverso l' USB BOX.
costa un botto, viene visto come un caricatore CD, potrai comandare il tuo ipod dal wipnav e dai comandi al volante, ma con molti limiti.
ricera nel forum i post dove si parla del usb box, rintraccia i possessori e chiedi a loro come si trovano, io di piu' non so.
anzi una cosa in piu' posso dirtela, su planete-citroen lo vendono a meno che in concessionaria, ma solo agli iscritti (paganti).