PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Differenze fra autoradio RD4 e WIP SOUND (Su 308 SW Ciel)

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Differenze fra autoradio RD4 e WIP SOUND (Su 308 SW Ciel)

Messaggio da Jack Nicklaus »

il WIP Sound esteticamente è identico alla RD4 MP3 che c'era in precedenza, ma a differenza di questa non supporta l'USB Box in quanto ha un suo modulo USB proprietario che non emula il caricatore, ma vede la chiavetta USB come vera e propria. Non sò di preciso se sarà di serie o comunque opzionale ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Insomma.. a questo punto mi sorge un dubbio attroce.. anche perché ho visto un post del genere qui sul forum ma non lo trovo più.. uffa..
Dubbione: cosa devo aspettarmi nella plancia della mia 308 Feline THP? E' confermato che arriva, anche con la possibilità di installarlo in seguito, un gateway che fa sia da bluetooth che da USB connector (mi sembrava di aver letto che fosse "integrato" con il cambia CD da plancia.. ma magari ho capito male..)

Aspetto news.. grassie :-)
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

afndfo308 ha scritto:Gianluca l'ho ordinata il 20 febbraio quando sul sito peugeot.it vi era l'offerta del mese per la 308 sw premium a 13.950 ed è arrivata l'altro ieri 22 aprile. devo dire però che un po' li ho "stressati" con saltuarie telefonate e conseguenti raccomandazioni di rispettare i termini - è arrivata entro i termini di 60 giorni solo che mi hanno consegnato una premium ciel anzichè una premium (vedi altro post) pagando la differenza. avrei potuto rinunciarvi ma appena l'ho vista :shock: non ho resistito anche se costa di più. :(
Cosi per curiosità quanto è costata la ciel premium in più, per la mia 308SW premium bianca ho chiuso a 15.300 con i pacchetti clima bizona ecc.+cerchi in lega e vetri el. dietro + kit mani libere. In più alla conce gli rifilo la mia Lybra trivellata dalla grandine! :D

Ciao
Gianluca
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

afndfo308
Peugeottista curioso

Messaggio da afndfo308 »

La ciel rispetto alla base costa 600 euro in più #-o
Peugeot 308 SW 1.6 hdi premium Ciel 90 cv

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

Jack Nicklaus ha scritto:il WIP Sound esteticamente è identico alla RD4 MP3 che c'era in precedenza, ma a differenza di questa non supporta l'USB Box in quanto ha un suo modulo USB proprietario che non emula il caricatore, ma vede la chiavetta USB come vera e propria. Non sò di preciso se sarà di serie o comunque opzionale ;-)
Secondo te questo impianto ha una presa USB, e se si dove?

Grazie
Gianluca
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”