alessio_mo ha scritto:
mah non saprei

. comunque bellisima e scusa se l'ho visitata solo ora!
grazie molto!
a dire il vero sono andato prima nella concessionaria dove ho acquistato io l'auto e ne ho vista una esposta grigio shark che sembrava un altro colore completamente ho chiesto come mai ci fosse questa differenza di colore con la mia e mi hanno detto che quella esposta era un altro colore non grigio shark, pensa tu che furbi!

poi in altra concessionaria peugeot dopo aver visto altri modelli grigio shark, ho chiesto ad un addetto se potesse accompagnarmi alla mia auto perchè avrei voluto fargli una domandina, arrivati all'auto gli ho chiesto: senta mi sa dire che colore è questo!? mi ha risposto non saprei, sembra grigio verde di sicuro non è grigio shark colto alla sprovvista ha dato un parere piu' obiettivo ma poi se ne è lavato le mani dicendo che lui non poteva farci niente neanche l'officina.
a me l'auto piace pero' mi è arrivata di un colore che proprio non mi aspettavo, prima di acquistarla ne avevo vista una grigio shark che mi era piaciuta molto e siccome ero fortemente indeciso se prendere il nero perla e il grigio shark avendo visto quella mi ero deciso per il grigio shark.
la prossima peugeot mi risparmierò pure di crearmi dei problemi per la scelta del colore ora che lo so e gli dico al venditore fai come vuoi è indifferente, ciao.
è indubbiamente anche di mettere degli accessori inutili considerando che il climatizzatore non è per nulla efficiente, potevo risparmiare un bel po' di soldi eliminandolo dalla mia scelta molti accessori pure lo stereo non è molto buono.