Sorry! ...

Domattina gironzolo per il forum a caccia di siciliani!lupus.c ha scritto:hehehe oltre a Fab,c'è Titti307cc,Dav407.....e poi non ricordo![]()
Tonigno307 ha scritto:caxxio, Fab, hai ragione, e per di più oggi abbiamo commentato insieme nel topic della formula1!!!![]()
Sorry! ...
Fabmacher69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:salute:Perdonato,oggi sono troppo buono
![]()
![]()
vedremo domani cosa dirà Auro(ci siamo pure conosciuti di persona!!!)
SMILE, fai bene, gli arancini sono la nostra specialità!SMILE ha scritto:Grazie Alessio...prendo nota!!!!!Carlo ha già fatto la lista dei dolci che vuole prendere
Io credo che mi ingozzerò di arancini fino a scoppiare!!![]()
![]()
![]()
puoi dirlo forte... non abbiamo rivali in tale campo....Tonigno307 ha scritto:SMILE, fai bene, gli arancini sono la nostra specialità!SMILE ha scritto:Grazie Alessio...prendo nota!!!!!Carlo ha già fatto la lista dei dolci che vuole prendere
Io credo che mi ingozzerò di arancini fino a scoppiare!!![]()
![]()
![]()
dopo averli assaggiati non ne potrai più fare a meno... andrai in crisi di astinenza....SMILE ha scritto:io gli arancini li adoro...ma nn ho mai avuto l'onore di mangiare gli "originali"
E quando mi ricapita?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio così, almeno verranno in Sicilia una volta al mese!coolmanu ha scritto:dopo averli assaggiati non ne potrai più fare a meno... andrai in crisi di astinenza....