PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cavi da paraurti posteriore a autoradio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
redbaron79
Peugeottista appassionato

Cavi da paraurti posteriore a autoradio

Messaggio da redbaron79 »

Ciao a tutti, ho acquistato una telecamera da collegare all'autoradio 2 din...
Suddetta telecamera va montata sul paraurti posteriore, e il cavo video va collegato dietro l'autoradio prendendo l'alimentazione credo dalla lampada della retromarcia (Per attivare la telecamera solo in retromarcia!!)...
Ora mi chiedo, dopo aver forato il paraurti, come posso arrivare almeno dentro l'auto e poi dietro lo stereo??

Se qualcuno è così gentile da postarmi qualche foto....
EX 307 2.0 hdi sw Ott. '03 187mila km (all'acquisto) grigio sabbia metallizzato, autoradio no brand 2 din (con tv, bluetooth, usb e SD e telecamera sul paraurti posteriore), interni stile radica, pomello aftermarket in radica Lampa, fendinebbia, clima automatico...e un sacco di problemi...

zarzero3
Peugeottista veterano

Re: Cavi da paraurti posteriore a autoradio

Messaggio da zarzero3 »

Guarda nel montaggio dei sensori di parcheggio, il sistema è lo stesso. 8)
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

redbaron79
Peugeottista appassionato

Messaggio da redbaron79 »

Il problema è che non ho sensori di parcheggio disponibili e nè tantomeno un manuale dei sensori...ho una telecamera, con poche istruzioni se non per il collegamento dei fili....
EX 307 2.0 hdi sw Ott. '03 187mila km (all'acquisto) grigio sabbia metallizzato, autoradio no brand 2 din (con tv, bluetooth, usb e SD e telecamera sul paraurti posteriore), interni stile radica, pomello aftermarket in radica Lampa, fendinebbia, clima automatico...e un sacco di problemi...

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

prova a vedere, spostando il rivestimento, se nel baule c'è qualche tappo nella carrozzeria... i cavi dei sensori di parcheggio dovranno pur passare da qualche parte...?

Anche se la tua non monta i sensori è comunque predisposta per il passaggio dei cavi...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

zarzero3
Peugeottista veterano

Messaggio da zarzero3 »

Intendevo di cercare nel forum il montaggio dei sensori di parcheggio, appena riesco a trovarlo lo posto però cerca anche tu. Poi il resto è relativamente uguale.
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Torna a “307 - Fai da te”