che mi consigliate? qualcuno l'ha già fatto? avete foto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pellicola oscurante...che gradazione??
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
Pellicola oscurante...che gradazione??
I lavori sulla mia leoncina stanno x partire
...e pensavo x ultimo di oscurare i vetri posteriori..e se possibile una cosa leggerissima anche ai 2 anteriori... controllando su ebay esistono molteplici gradazioni..+ 5% + 20% + 40% ... versioni nere versioni fumè e bla bla...io però nn vorrei oscurarli troppo...proprio x nn creare un distacco troppo evidente tra i vetri davanti con quelli dietro...diciamo solo una cosa leggera e ancora più leggera nei vetri ant visto che nn si può fare x legge ehm
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
Re: Pellicola oscurante...che gradazione??
la tua 207 è nera ossidiana come la mia 206...ti metto una foto dei miei vetri oscurati (solo dietro) così ti fai un idea 
io ho usato la pellicola + scura ^^

io ho usato la pellicola + scura ^^

Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..
^Silvy206^
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..
^Silvy206^ - ilkiavico
- Peugeottista appassionato
Io metterei una pellicola media, personalmente non mi piace l'impatto del nero su nero, lascerei un po di distacco!
Ma è una cosa personale, dipende che risultato vuoi ottenere e quanto aggressiva vuoi che sia la tua leonessa.
Ma è una cosa personale, dipende che risultato vuoi ottenere e quanto aggressiva vuoi che sia la tua leonessa.
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
si ehm si troppo nera stacca troppo e fa effetto "van" e nn me gusta... pensavo qualcosa di più leggero..solo che nn sò la diff tra le varie gradazioni
P.s Gran bella 206 Sy_206,
P.s Gran bella 206 Sy_206,
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
prova a guardare le foto della 307 di Kranio...lui per creare una sfumatura omogenea ha messo una pellicola scura sul lunotto, una poco più chiara sui finestrini posteriori e una ancor più chiara davanti...in tal modo non si vede lo stacco tra ant e post 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
eh devo dire che è proprio quello che vorrei fare io..sisi..provo a chiedere a lui 
Come ha detto Luca io ho messo 3 gradazioni diverse... quella nelle portiere davanti è la più chiara (penso sia al 30%), nelle portiere posteriori c'è la 60/70% e nel lunotto c'è la più scura (quella che da fuori sembra proprio nera).
L'ho fatto fare in un centro Doctor Glass...
L'ho fatto fare in un centro Doctor Glass...
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
Ciaoa tutti, piacerebbe anche a me oscurare i vetri della mia leoncina,qualcuno sa' darmi qualche dritta sui costi? Vi ringrazio anticipatamente.
e buon 25 Aprile a tutti
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
La parte posteriore cioè lunotto e 2 finestrini posteriori costa sui 250/300 euro... ovviamente tutto compreso (materiale e manodopera).
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
grazie kranio sei stato molto gentile,ho visto le foto della tua leonessa,complimenti veramente stupenda,bravissimo

peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
- simoGTI
- Peugeottista novello
io sul mio ex 106 GTI le avevo messe nerissime con omologazione ma io i sedili dietro lli usavo x altri motivi
cmqchiedi a qualke preparatore, a me i 2 vetri post me li aveva fatti pagare 100 euri tutti e due ed erano omologati con foglio e bollino sui vetri!!!!
cmqchiedi a qualke preparatore, a me i 2 vetri post me li aveva fatti pagare 100 euri tutti e due ed erano omologati con foglio e bollino sui vetri!!!!
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
ora mi linciano
ma le pellicole da 20 euri di ebay fanno così cacare?

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Il problema principale,oltre a quello che potrebbero far c...re,è che le pellicole DEVONO avere l'omologazione stampata sopra oltre al cartellino da conservare,che ne riporta il numeroLeonDragon ha scritto:ora mi lincianoma le pellicole da 20 euri di ebay fanno così cacare?
![]()
Come gradazione,anche io preferisco molto scura sul lunotto posteriore e più chiara sui laterali
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- ilkiavico
- Peugeottista appassionato
LeonDragon ha scritto:ora mi lincianoma le pellicole da 20 euri di ebay fanno così cacare?
![]()
Avvolte i bollini x l'omologazione sono forniti con il rotolo della pellicola. Cmq fino a quando sono istallati solo sui vetri posteriori nessuno la controlla, avanti per quanto sia chiara se se ne accorgono, rompono!
Un consiglio: "abbassate subito i finestrini!"
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707