Lo so gia....poi le foto!!!!

Bravo ci hai letto nel pensiero...Nibert ha scritto:Lo so gia....poi le foto!!!!
Nibert ha scritto: Lo so gia....poi le foto!!!!
Vedrai che basterà fare un paio di km e la Matiz sarà solo un ricordo, bello, ma solo un ricordo. E si entrerà in un nuovo mondo!Nibert ha scritto:Arrivataaaa!!!!dopo 4 mesi e 5 giorni è approdata in concessionaria.forse riusciamo a ritirarla la settimana prossima.la mia fidanzata è contentissima,ma una lacrimuccia per la matiz ci scappa sicuramente,è stata la sua prima macchina...
Nibert é sempre stato scarso in matematica...i mesi di attesa sono stati tre!!Nibert ha scritto:Arrivataaaa!!!!dopo 4 mesi e 5 giorni è approdata in concessionaria.forse riusciamo a ritirarla la settimana prossima.la mia fidanzata è contentissima,ma una lacrimuccia per la matiz ci scappa sicuramente,è stata la sua prima macchina...
leone407 ha scritto:Mi unisco al momento tanto atteso da Romina ma anche da Nicola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Che dire.....la terza Peugeot in famiglia......meritate veramente un bel premio fedeltà!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Nicola....ma Romina ti cederà qualche volta il volante della sua fiammante 107????????????O sulla firma dovrai mettere...
passeggero della 107 di Romina???????
leone407 ha scritto:Mi unisco al momento tanto atteso da Romina ma anche da Nicola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Che dire.....la terza Peugeot in famiglia......meritate veramente un bel premio fedeltà!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Nicola....ma Romina ti cederà qualche volta il volante della sua fiammante 107????????????O sulla firma dovrai mettere...
Grazie mille Massimo!!!leone407 ha scritto:Mi unisco al momento tanto atteso da Romina ma anche da Nicola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()