PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi da 17
cerchi da 17
vorrei montare i cerchi del 17 e siccome un mio amico ha una fabbrica propio di cerchi li prendero' da lui visto il prezzo molto vantaggioso.
ora c'e' qualche buon'anima che mi faccia un fotomontaggio, di questi due cerchi, su una 307 nera?
io non ne sono capace.
grassie
ora c'e' qualche buon'anima che mi faccia un fotomontaggio, di questi due cerchi, su una 307 nera?
io non ne sono capace.
grassie
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
- Luken
- Peugeottista appassionato
ciao Gena, x il fotomonataggio nn posso aitarti, cmq vai sul sito
http://www.simulcar.com qui trovi titti i modelli di auto e dicerchi in commercio nn dive far altro che sgeliere la tua macchina e vederla con tutti i cerchi possibili e vedrai che riuscirai a farti un idea!
Saluti
http://www.simulcar.com qui trovi titti i modelli di auto e dicerchi in commercio nn dive far altro che sgeliere la tua macchina e vederla con tutti i cerchi possibili e vedrai che riuscirai a farti un idea!
Saluti

307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.
Tanto per confonderti ... io prenderei sicuramente i primi !!!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
2 - 1 per i primi ....... mi piacciono un sacco !!! 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
grazie mille.
anche io sono piu' intenzionato sui primi, adesso me ne faccio portare uno e poi decido.
ma se li prendo con il canale da 8 quanto sono piu' larghi? sarebbe come avere i distanziali da....??
anche io sono piu' intenzionato sui primi, adesso me ne faccio portare uno e poi decido.
ma se li prendo con il canale da 8 quanto sono piu' larghi? sarebbe come avere i distanziali da....??
Ultima modifica di GENA il 24/11/2004, 13:30, modificato 2 volte in totale.
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
8 e' un po' tanto... sarebbe come avere distanziali di 2cm!! Ma il problema
e' che dovresti verificare se vi sono interferenze con gli organi della sospensione,
inoltre la misura omologata da 205 ci ballerebbe un po' dentro, si avrebbe
insomma il classico effetto da tuning pesante tedesco!!
e' che dovresti verificare se vi sono interferenze con gli organi della sospensione,
inoltre la misura omologata da 205 ci ballerebbe un po' dentro, si avrebbe
insomma il classico effetto da tuning pesante tedesco!!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
-
- Peugeottista fast&furious
Potresti lanciare una nuova moda e montarne 2 del primo tipo e 2 del secondo!
[Sicuramente risolvi i problemi sul dubbio, ma l'estetica sarebbe alquanto naif]
Ps: cmq voto per i secondi

[Sicuramente risolvi i problemi sul dubbio, ma l'estetica sarebbe alquanto naif]
Ps: cmq voto per i secondi

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Io invece ti consiglio i primi
eh he...giuria spaccata in due...però puoi sempre cogliere il suggerimento di camomillina...
cmq belli i primi senza dubbio... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

bella l'idea di 2 per tipo
quasi quasi.... no scherzo.
allora li prendero' con canale del 7 anche perche' i distanziali li ho gia' e poi non mi piace la gomma troppo stretta e il cerchio largo.
tanto per confondermi ancora un po' le idee ne aggiungo un paio in piu'.
che ne dite?

allora li prendero' con canale del 7 anche perche' i distanziali li ho gia' e poi non mi piace la gomma troppo stretta e il cerchio largo.
tanto per confondermi ancora un po' le idee ne aggiungo un paio in piu'.
che ne dite?
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
Quelli nella 011.jpg non sono per niente male ! pero' devi poi aggiungere per forza un assettino alla tua leonessa ... con l'altezza originale proprio non ci vedo i vari lavori che hai fatto 

Passione Peugeot Card n.1
wow che figata! :)
Wow sono fichissimi sti cerchi!
io preferisco i 015.jpg
i 011.jpg forse sono un po' una scocciatura da pulire no?
Ciao,
syncro.
io preferisco i 015.jpg

i 011.jpg forse sono un po' una scocciatura da pulire no?

Ciao,
syncro.
307 Speed'up grigio alluminio
- Audison
- Peugeottista fast&furious
senza ombra di dubbio 001 

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16