PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Disabilitazione ESP
Disabilitazione ESP
Non so se sia un'anomalia o sia regolare, per disabilitare l'ESP bisogna essere fermi o si può disabilitare anche mentre si va? Ho provato mentre andavo ma la spia di disabilitazione dell'ESP si accende per un'attimo e poi si spenge ?? 

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)
Re: Disabilitazione ESP
puoi disabilitarlo sia da fermo che in movimento.....superati i 50 km/h si riattiva in automatico (se sei sopra i 50 km/h non riesci ovviamente a disabilitarlo)Alessio ha scritto:Non so se sia un'anomalia o sia regolare, per disabilitare l'ESP bisogna essere fermi o si può disabilitare anche mentre si va? Ho provato mentre andavo ma la spia di disabilitazione dell'ESP si accende per un'attimo e poi si spenge ??

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
figuratiAlessio ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaa...
grazie marco... ogni giorno se ne impara una nuovo nella vità...![]()
ciao

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
-
- Peugeottista veterano
Solo in quelle nuove però.
La mia ex 307 immatricolata nel 2002 poeteva viaggiare anche con l'esp disabilitato
La mia ex 307 immatricolata nel 2002 poeteva viaggiare anche con l'esp disabilitato
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
esp
Ma esiste il modo di far spostare la soglia d'intervento come sulle audi etc?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
penso di si, dovrebbe essere uno dei tanti parametri della BSI, pero' mi sa che deve farlo il concessionario.
non mi risulta che nell'Audi possa essere spostata la soglia a piacimento
alemno sulla nuova A3 non si puo'
non mi risulta che nell'Audi possa essere spostata la soglia a piacimento

Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Un mio amico l'ha fatta spostare ed entra dopo i 180km/hdarkstalker ha scritto:penso di si, dovrebbe essere uno dei tanti parametri della BSI, pero' mi sa che deve farlo il concessionario.
non mi risulta che nell'Audi possa essere spostata la soglia a piacimentoalemno sulla nuova A3 non si puo'
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
e beh . . utile cosi', perche' non lo ha fatto levare direttamenterenesis ha scritto:Un mio amico l'ha fatta spostare ed entra dopo i 180km/h
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Auto precedenti:
perchè non si può se no lo faceva....darkstalker ha scritto:e beh . . utile cosi', perche' non lo ha fatto levare direttamenterenesis ha scritto:Un mio amico l'ha fatta spostare ed entra dopo i 180km/h
Ciao renesis sarei interessato a come a fatto il tuo amico a farsi spostare la soglia di inserimento, inoltre vorrei sapere il modello posseduto dal tuo amico e chi ha eseguito il lavoro.Ti ringrazio anticipatamente per la cortese rispostarenesis ha scritto:Un mio amico l'ha fatta spostare ed entra dopo i 180km/hdarkstalker ha scritto:penso di si, dovrebbe essere uno dei tanti parametri della BSI, pero' mi sa che deve farlo il concessionario.
non mi risulta che nell'Audi possa essere spostata la soglia a piacimentoalemno sulla nuova A3 non si puo'
Una 104 gl,una 104 gr,una 106xn,una 106xt,una 206xs hdi ed ora una307 speed up cerchi da 17 gomme michelin primaci g1,.DA SEMPRE LEONI IN FAMIGLIA
Ciao renesis sarei interessato a come a fatto il tuo amico a farsi spostare la soglia di inserimento, inoltre vorrei sapere il modello posseduto dal tuo amico e chi ha eseguito il lavoro.Ti ringrazio anticipatamente per la cortese rispostarenesis ha scritto:Un mio amico l'ha fatta spostare ed entra dopo i 180km/hdarkstalker ha scritto:penso di si, dovrebbe essere uno dei tanti parametri della BSI, pero' mi sa che deve farlo il concessionario.
Una 104 gl,una 104 gr,una 106xn,una 106xt,una 206xs hdi ed ora una307 speed up cerchi da 17 gomme michelin primaci g1,.DA SEMPRE LEONI IN FAMIGLIA