PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quesito per i più bravi

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Re: Quesito per i più bravi

Messaggio da mrchat9 »

77axl77 ha scritto:Per tex70, la tua è una versione Ciel con sedili asportabili, ecco perchè hai il coprivano avvolgibile, le versioni con il tetto in lamiera invece no.

Saluti
Esatto..io ho il tetto in lamiera e il mio copribagagli non è avvolgibile ma si piega a fisarmonica come le immagini allegate nel post precedente :D
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Avrei una domanda:
siccome no riesco più ad entrare nel service box, una volta entravo ed ora mi blocca dicendomi che è riservato per i professionisti.... mah!

Qualcuno sa il codice del "Rete per carico alto" per la 308 berlina? Sapete qual'è il costo?

Visto che prenderemo un cane e per la legge italiana vige l'obbligo di questa rete.... di modello c'è ne uno solo, vero?

Grazie!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

mrchat9

Messaggio da mrchat9 »

Appena riesco ad entrare nel service box ti faccio sapere il codice..ma non è meglio chiedere in concessionaria?..comunque una rete non credo costi tanto. :)

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

Per accedere al ServiceBox guarda QUA ;-)
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

antonio2159
Peugeottista appassionato

Messaggio da antonio2159 »

Mc Serpe ha scritto:Avrei una domanda:
siccome no riesco più ad entrare nel service box, una volta entravo ed ora mi blocca dicendomi che è riservato per i professionisti.... mah!

Qualcuno sa il codice del "Rete per carico alto" per la 308 berlina? Sapete qual'è il costo?

Visto che prenderemo un cane e per la legge italiana vige l'obbligo di questa rete.... di modello c'è ne uno solo, vero?

Grazie!
ciao, registrati in privilege, nella pagina http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
tieni a disposizione tutti i dati della peugeot in tuo posseso,
cmq la rete che hai detto costa € 147,00 - quando arriva la mia leonessa la dovrò acquistare,perchè quando
viaggio porto con me un leone ed una pantera, che fino ad oggi li faccio viaggiare sacrificati in trasportino.

ciao Antonio
N.B. hai detto 308 berlina, non hai specificato l'allestimento (sulla feline non si può montare, almeno così c'è scritto)
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Ops... ho dimenticato allestimento.... Scrivo per mia morosa Kathy... :D

Lei ha proprio la 308 berlina Féline 1.6 110 cv.

Strano che non si può montare... per chi ha un cane che deve fare per le gite, no???

@ mrchat9: è vero che bisogna chiedere alla concessionaria, ma prima potevo entrare nel service box e dicevo subito il codice con nome.... per velocitare :razz:
Quelli della concessionaria spesso non sanno niente!!!! :D

ciao
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

mrchat9

Messaggio da mrchat9 »

Io intendo per il prezzo di rivolgerti in concessionaria...poi sul Service Box si trova sempre tutto..il problema è sapere come usarlo...tante volte cerchi un pezzo della plancia e poi scopri che si trova nelle sezione sedili anteriori.... :D

Kathy
Peugeottista novello

Messaggio da Kathy »

antonio2159 ha scritto: N.B. hai detto 308 berlina, non hai specificato l'allestimento (sulla feline non si può montare, almeno così c'è scritto)
Sono la ragazza di Mc Serpe che lui ha chiesto informazioni per me.... ho ordinato la rete per carico alto sulla mia 308 Féline e si può mettere senza problemi! Vedi la foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28#p383528" onclick="window.open(this.href);return false; della mia leona....

Ciao!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

antonio2159
Peugeottista appassionato

Messaggio da antonio2159 »

Kathy ha scritto:
antonio2159 ha scritto: N.B. hai detto 308 berlina, non hai specificato l'allestimento (sulla feline non si può montare, almeno così c'è scritto)
Sono la ragazza di Mc Serpe che lui ha chiesto informazioni per me.... ho ordinato la rete per carico alto sulla mia 308 Féline e si può mettere senza problemi! Vedi la foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28#p383528" onclick="window.open(this.href);return false; della mia leona....

Ciao!

Ciao, sta veramente bene, scusa anche io voglio far viaggiare il mio leone e la mia pantera liberi, quanto ti è costata?, l'hai montata tu?, è facile montarla e smontarla?, perchè io la dovrei montare solo quando viaggio (minimo 9 ore).
La vasca nel baule l'ho messa anch'io ( :pale: € 72,00)
Non so se ti piacciono solo i cani comunque ti presento il leone e la pantera!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

darko
Peugeottista curioso

Messaggio da darko »

Ciao a tutti. Mi sono appena registrato ed ho appena concluso l'ordine per la mia peugeot 308 1.6 hdi feline 110 CV FAP, nero perla. Vorrei porvi questo quesito, premettendo che tra gli optionals inclusi ci sono :
-airbag laterali posteriori;
-pack urban 2 (sensori ostacoli ant. e post.);
-Wip Nav;
-battitacco tinta alluminio portiere anteriori
In concessionaria al momento dell'ordine si è manifestato una incompatibilità tra Wip Nav e l'impianto jbl che avrei voluto aggiungere. Il titolare ha provato alcune volte ma non in mia presenza. E' davvero così? A voi risulta tale incompatibilità? Grazie mille anticipatamente per l'attenzione che riporrete nel leggere questo post.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”