PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

telo copriauto 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

stè
Peugeottista veterano

telo copriauto 308

Messaggio da stè »

ciao a tutti!!...in attesa della consegna della mia nuova 308,pensavo di comprare un telo x ripararla dalla polvere e dalle botte di varia natura...qualcuno mi sà indicare un sito dove vi siano le misure per la 308?...dalle mie ricerche non sono saltati fuori teli con misure simili...si accettano info e consigli...nell'attesa ringrazio e saluto :roll:
peugeot 406 sv td

BRAVO MI 2
Peugeottista appassionato

Re: telo copriauto 308

Messaggio da BRAVO MI 2 »

ciao,le misure te le passo domani che do un occhiata sul libretto,la tua è berlina o sw?
intendi mettere quelli che si aprono a compasso o quelli da appogiare?quest' ultimi non mi sono mai piaciuti perchèho sempre avuto paura che righino l' auto con la polvere che si ferma sotto ma è solo una mia idea anche perchè di questo tipo non li ho mai usati
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.

stè
Peugeottista veterano

Re: telo copriauto 308

Messaggio da stè »

...ciao,preciso che la mia è una berlina...specifico meglio,che i rivenditori su internet(i pochi che ho trovato) non davano delle misure tali a quelle della 308..che sono,4.27lung,1.82larg,1.51alt....in effetti è un pò grossa come auto media :chessygrin: i teli a compasso non li conosco proprio...mmmm
peugeot 406 sv td

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”