PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lento!!!

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Nikelof
Peugeottista fast&furious

Lento!!!

Messaggio da Nikelof »

caro staff, è da un paio di giorni, che trovo molto lenta e a volte quasi impossibile la navigazione all'interno del forum, a volte anche solo del sito. Non so se sia la mia linea adsl ad avere problemi, ma non credo poichè navigo bene su tutto il resto, quindi non vorrei che fosse una coincidenza con la pubblicazione dei banner, voi cosa dite? :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ciao Nikelof,
innanzitutto ti ringrazio per la segnalazione...

Io, purtroppo, a parte i soliti rallentamenti saltuari non ho notato nessun cambiamento da quando abbiamo inserito i banner... figurati che a casa utilizzo un 56k e il funzionamento del sito/forum mi pare regolare (per quanto la connessione aruba ogni tanto dia forfait!). Cmq d'ora in poi starò ancora più attento...

Cmq, state tranquilli terremo costantemente d'occhio le prestazioni del nostro sito e se ci dovessero essere dei decadimenti nelle prestazioni cercheremo di porre rimedio!!

Ovviamente se qualcun'altro ha altre segnalazioni da fare ben vengano... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

kranio, il rallentamento c'è stato a mio avviso, anche se il mio si notava ancora di più in quanto ogni volta che entravo mi si apriva un'applicazione che mi rallentava!!! tutto risolto!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Confermo che ho notato anch'io una crisi totale di prestazioni ... non dipendeva dall'adsl perche' gli altri siti andavano tranquilli.
Ora sembra tutto ok ... terremo sotto controllo la situazione.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”