Salve, urge vostro consiglio e aiuto!!!
In concessionaria mi stanno montando il geosat 6 e l'usb box e mi comunicano il segiuente problema:
C'è un problema con l'USB BOX. Hanno montato l'apparecchi ma mi dice il tecnico che c'è un'unica presa e che probabilmente con il Geosat non è compatibile. Non ne abbiamo montati molti quindi non erano a conoscenza. E' ancora dietro al lavoro. Domani vediamo.
Ciao
Cosa devo dire loro???
Qualcuno di voi li ha installati entrambi??
se si, sapete che fare??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto, problema urgente in concessionaria!
- cuorelibero
- Peugeottista novello
Re: AIUTO!! PROBLEMA URGENTE IN CONCESSIONARIA!!
non ho capito il problema
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- cuorelibero
- Peugeottista novello
praticamente ho sia il geosat 6 (quello con la staffa magnetica) + l'usb box....
e il concessionario mi dice che non sa come collegarli, perchè, da come mi dice, puo mettere o uno o l'altro...
vi risulta???
e il concessionario mi dice che non sa come collegarli, perchè, da come mi dice, puo mettere o uno o l'altro...
vi risulta???
non credo che nessuno abbia mai provato ad installare entrambi ...... però potrebbe essere che c'è solo un attacco (non mi stupirebbe)cuorelibero ha scritto:praticamente ho sia il geosat 6 (quello con la staffa magnetica) + l'usb box....
vi risulta???
Alfa GT Collezione
- cuorelibero
- Peugeottista novello
Re: Aiuto, problema urgente in concessionaria!
io non credo....
so che alcuni li hanno entrambi, e ambedue funzionano...
volevo chiedere a tali persone come li hanno collegati appunto....
so che alcuni li hanno entrambi, e ambedue funzionano...
volevo chiedere a tali persone come li hanno collegati appunto....
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
invece il tuo conce si sbaglia perchè l'rd4 originale ha due "uscite" posteriori, in effetti quando la radio viene abilitata si può scegliere tra aux1 e aux2... corri in concessionaria e digli di attaccarli tutti e due 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Poi la cosa bella è che una cosa è la presa caricatore, un'altra è la presa Aux ... Roba da non credere!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- cuorelibero
- Peugeottista novello
non vanno collegati sull'aux, perch'è l'aux esterno è disabilitato....
la soluzione è la seguente:
Devi dire che staccano lo spinotto con i fili di alimentazione rosso e nero del geosat dalla rd4, e al suo posto mettono quello dell'usb-box. Poi devono unire i due fili di corrente rosso e nero del geosat con quelli dell'usb-box, adesso non ricordo i colori, ma proprio con i due fili in corrispondenza di dove erano quelli del geosat, ed è tutto fatto. Ricordati che dopo ti devono abilitare l'usb-box, sia nella parte audio dalla centralina, sia dal display nella voce display multifunzione, e se per caso non riescono a trovare la voce usb-box, possono abilitarlo anche come caricatore cd, è lo stesso.
la soluzione è la seguente:
Devi dire che staccano lo spinotto con i fili di alimentazione rosso e nero del geosat dalla rd4, e al suo posto mettono quello dell'usb-box. Poi devono unire i due fili di corrente rosso e nero del geosat con quelli dell'usb-box, adesso non ricordo i colori, ma proprio con i due fili in corrispondenza di dove erano quelli del geosat, ed è tutto fatto. Ricordati che dopo ti devono abilitare l'usb-box, sia nella parte audio dalla centralina, sia dal display nella voce display multifunzione, e se per caso non riescono a trovare la voce usb-box, possono abilitarlo anche come caricatore cd, è lo stesso.