PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto, problema urgente in concessionaria!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
cuorelibero
Peugeottista novello

Aiuto, problema urgente in concessionaria!

Messaggio da cuorelibero »

Salve, urge vostro consiglio e aiuto!!!
In concessionaria mi stanno montando il geosat 6 e l'usb box e mi comunicano il segiuente problema:

C'è un problema con l'USB BOX. Hanno montato l'apparecchi ma mi dice il tecnico che c'è un'unica presa e che probabilmente con il Geosat non è compatibile. Non ne abbiamo montati molti quindi non erano a conoscenza. E' ancora dietro al lavoro. Domani vediamo.
Ciao

Cosa devo dire loro???
Qualcuno di voi li ha installati entrambi??
se si, sapete che fare??

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: AIUTO!! PROBLEMA URGENTE IN CONCESSIONARIA!!

Messaggio da Soldatino »

non ho capito il problema
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

cuorelibero
Peugeottista novello

praticamente ho sia il geosat 6 (quello con la staffa magnetica) + l'usb box....
e il concessionario mi dice che non sa come collegarli, perchè, da come mi dice, puo mettere o uno o l'altro...
vi risulta???

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

cuorelibero ha scritto:praticamente ho sia il geosat 6 (quello con la staffa magnetica) + l'usb box....
e il concessionario mi dice che non sa come collegarli, perchè, da come mi dice, puo mettere o uno o l'altro...
vi risulta???
non credo che nessuno abbia mai provato ad installare entrambi ...... però potrebbe essere che c'è solo un attacco (non mi stupirebbe)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

cuorelibero
Peugeottista novello

Re: Aiuto, problema urgente in concessionaria!

io non credo....
so che alcuni li hanno entrambi, e ambedue funzionano...
volevo chiedere a tali persone come li hanno collegati appunto....

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

invece il tuo conce si sbaglia perchè l'rd4 originale ha due "uscite" posteriori, in effetti quando la radio viene abilitata si può scegliere tra aux1 e aux2... corri in concessionaria e digli di attaccarli tutti e due :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Poi la cosa bella è che una cosa è la presa caricatore, un'altra è la presa Aux ... Roba da non credere!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

cuorelibero
Peugeottista novello

non vanno collegati sull'aux, perch'è l'aux esterno è disabilitato....
la soluzione è la seguente:

Devi dire che staccano lo spinotto con i fili di alimentazione rosso e nero del geosat dalla rd4, e al suo posto mettono quello dell'usb-box. Poi devono unire i due fili di corrente rosso e nero del geosat con quelli dell'usb-box, adesso non ricordo i colori, ma proprio con i due fili in corrispondenza di dove erano quelli del geosat, ed è tutto fatto. Ricordati che dopo ti devono abilitare l'usb-box, sia nella parte audio dalla centralina, sia dal display nella voce display multifunzione, e se per caso non riescono a trovare la voce usb-box, possono abilitarlo anche come caricatore cd, è lo stesso.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”