PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi in lega racing
cerchi in lega racing
ciao ragazzi avrei intenzione di cambiare i cerchi alla mia le man ma non ne o trovati che mi ispirino a me piaciono da morire quelli della 500 abarth ss sapete se ce ne sono in commercio simili a quelli posto anche una fotina per intenderci
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 le mans
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
Re: cerchi in lega racing
mi sembrano semplici multirazza...cerca nel sito mak o tsw o la serie msw della oz
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
e di questi ke ne dici sn della evo corse e ci sn anche grigi .....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
mi sembra che facciano sembrare il cerchio piccolo....Frank GTI ha scritto:e di questi ke ne dici sn della evo corse e ci sn anche grigi .....
207 le mans
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
e allora se vuoi andare sul sicuro le ultraleggera dell'oz
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
quelli però sn da 18Frank GTI ha scritto:e allora se vuoi andare sul sicuro le ultraleggera dell'oz
ho dato un occhiata ma niente di simile a quelli del abarthLeonDragon ha scritto:mi sembrano semplici multirazza...cerca nel sito mak o tsw o la serie msw della oz
207 le mans
mi sa che mi toccherà mettere gli ultraleggera ma non e che mi facciano impazzire come gli abarthFrank GTI ha scritto:e allora se vuoi andare sul sicuro le ultraleggera dell'oz
207 le mans
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
visti dal vivo fanno un altro effetto almeno quelli che ho visto montati su una megane anche se ti confesso ke quelli dell'abarth hanno un certo stile........ ma hai provato a vedere se hanno il nostro stesso attacco? 4 x 108 mi sembra.......ponch gti ha scritto:mi sa che mi toccherà mettere gli ultraleggera ma non e che mi facciano impazzire come gli abarthFrank GTI ha scritto:e allora se vuoi andare sul sicuro le ultraleggera dell'oz
bella domanda se hanno il nostro stesso atacco faccio i salti di gioia....Frank GTI ha scritto:visti dal vivo fanno un altro effetto almeno quelli che ho visto montati su una megane anche se ti confesso ke quelli dell'abarth hanno un certo stile........ ma hai provato a vedere se hanno il nostro stesso attacco? 4 x 108 mi sembra.......ponch gti ha scritto:mi sa che mi toccherà mettere gli ultraleggera ma non e che mi facciano impazzire come gli abarthFrank GTI ha scritto:e allora se vuoi andare sul sicuro le ultraleggera dell'oz
207 le mans
anche i Mak fa dei cerchi simili ai Ultraleggera OZ; gli XLR, in due varianti di colore...Silver o Black

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
e sinceramente i mak...sbav sbav 

207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
quoto ma secondo me saranno delicatissimiFrank GTI ha scritto:e allora se vuoi andare sul sicuro le ultraleggera dell'oz
oppure fa come me che con una spesa minore ho fatto fare i miei come mi piace
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
adoro questi cerchi ^^
sono davvero belli...molto simili agli ultraleggera..ma con costi decisamente + accessibili
se fai un giro su qualche forum di tuning...magari li trovi usati in buone condizioni
sono davvero belli...molto simili agli ultraleggera..ma con costi decisamente + accessibili
se fai un giro su qualche forum di tuning...magari li trovi usati in buone condizioni

Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..
^Silvy206^
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..