PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio marce

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bustianu
Peugeottista curioso

cambio marce

Messaggio da bustianu »

salve io ho una 307 1.6hdi . questi giorni ho riscontrato dei problemi ad inserire la terza marcia potrebbe dipendere dal volano? oppure ci sono altri problemi ? le altre marce si inseriscono bene. grazie per l'aiuto
bustianu 307 1.6 hdi xs fap marzo 2004 km 83000

humphrey59
Peugeottista veterano

Re: cambio marce

Messaggio da humphrey59 »

La motorizzazione 1.6 interessata dal problema volano è la 110 cv. La 90 cv ha volano monomassa.
Ti suggerirei di inserire la tua firma, sulla falsariga della mia, per poter rispondere piu precisamente alle tue richieste.
Quanto alla difficolta di inserimento, le cause possono essere diverse, dalla necessita di registrazione del leveraggio del cambio a problemi al selettore. Cosi senza l'auto sotto è difficile capire e suggerire.
io ti consiglierei di passare in officina e sentire cosa ti dicono: un parere non costa (per ora!) ancora nulla...ma fino a quando??
:mrgreen:
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

bustianu
Peugeottista curioso

Re: cambio marce

Messaggio da bustianu »

ti ringrazio tanto per la risposta , la mia auto è un 110 cv . ora credo seguiro' il tuo consiglio . provo ad inserire la mia firma
bustianu 307 1.6 hdi xs fap marzo 2004 km 83000

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”