PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strappi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bottazzi
Peugeottista veterano

Strappi

Messaggio da bottazzi »

Ciao a tutti, ho una 206 1100 con circa 88.000 Km.
Da qualche tempo sento, marciando a gas parzializzato, tipo in quarta sui 60-70 Km/h dei leggeri strappi, come se la benzina arrivasse a intermittenza.
A nessuno è capitata una cosa del genere? Sembra che la cosa, man mano che passa il tempo, aumenti sempre più.
La utilizzo prevalentemente per percorsi urbani ed extraurbani.
Sarà il corpo farfallato da pulire? Mah, avevo letto una cosa del genere ma riguardava il 1600.
Grazie
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.

enryk
Peugeottista appassionato

Re: Strappi

Messaggio da enryk »

le candele da quanto non le cambi?

bottazzi
Peugeottista veterano

Re: Strappi

Messaggio da bottazzi »

penso abbiano sui 20.000 Km, all'incirca, come tempo credo sull'anno e mezzo.
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”