PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pannello panoramico 307 sw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
peugeotista
Peugeottista curioso

pannello panoramico 307 sw

Messaggio da peugeotista »

oggi non mi si è aperto il pannello panoramico,pare che non arrivi il comando o tensione,è successo a qualcuno?

n.b. ho controlato sul manuale d'uso,nella sezione fusibili,pare che il pannello panoramico e i vetri elettrici hanno lo stesso fusibile,ma i vetri elettici funzionano!

un grazie a chi sà darmi un consiglio!
PEUGEOT 307 SW 1.6 16V BENZINA

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: pannello panoramico 307 sw

Messaggio da bobkent »

Ma non si sente nemmeno un motorino o qualcosa che gira? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

peugeotista
Peugeottista curioso

Messaggio da peugeotista »

no,questa è la cosa strana!
PEUGEOT 307 SW 1.6 16V BENZINA

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Allora mi sa che non c'è proprio il collegamento elettrico. Magari è solo un filo o uno spinotto staccato. A questo punto ti consiglio di portarla dal concessionario a farla controllare.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

michelagnolo
Peugeottista curioso

Messaggio da michelagnolo »

a me invece salta sempre il fusibile. ho provato a scollegare tutto cio' che il fusibile alimenta, ma nulla, salta sempre. sto cercando uno schema elettrico, altrimenti non mi resta che portarla al concessionario.
sapete dove posso trovare ( e s e c'è ) los chema di collegamento ?
grazie

peugeot 307 sw 2004 fap 2.0

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

michelagnolo ha scritto:a me invece salta sempre il fusibile. ho provato a scollegare tutto cio' che il fusibile alimenta, ma nulla, salta sempre. sto cercando uno schema elettrico, altrimenti non mi resta che portarla al concessionario.
sapete dove posso trovare ( e s e c'è ) los chema di collegamento ?
grazie

peugeot 307 sw 2004 fap 2.0
Probabilmente c'è qualcosa che fa massa.... :scratch:
Non saprei dirti dove trovare lo schema elettrico, forse se fai una ricerca su internet, si trova di tutto....
Dimenticavo! Benvenuto sul forum! ;-)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”