Moderatore: Moderatori
No, non rovineresti i fari, ma accecheresti tutte le persone che incontri!!!!!3o8 black pearl ha scritto:e se li togliessi quei kappuccetti ( abbaglierei a ki mi sta di fronte , rovinerei i fari) ????
dipende dalla tua manualità e se hai gli attrezzi per il montaggio....se sei in grado di farlo da te,puoi trovarebuoni kit Xeno a 150 €, e il resto lo risparmi con il fai da te.andre73 ha scritto:ciao ragazzi parlando col mio meccanico di fiduca e per togliermi + che altro una curiosità personale...mi ha chiesto 300.00 n€urini montaggio compreso per gli xeno after market e non Peugeot, vi sembra un prezzo equo e solidale?
lukebs ha scritto:dipende dalla tua manualità e se hai gli attrezzi per il montaggio....se sei in grado di farlo da te,puoi trovarebuoni kit Xeno a 150 €, e il resto lo risparmi con il fai da te.andre73 ha scritto:ciao ragazzi parlando col mio meccanico di fiduca e per togliermi + che altro una curiosità personale...mi ha chiesto 300.00 n€urini montaggio compreso per gli xeno after market e non Peugeot, vi sembra un prezzo equo e solidale?
non so sulle 308 come siete messi a spazio, ma sulla 307 per montarli bene entrambi ci si mette un'ora scarsa![]()
per di più la maggior parte del tempo la si perde a trovare unabuona collocazione per le ballast![]()