PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni sul metodo di aggiunta additivi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enzo 207
Peugeottista appassionato

Informazioni sul metodo di aggiunta additivi

Messaggio da enzo 207 »

Salve a tutti oggi ho acquistato un additivo marca Gen-Art AG2 per diesel volevo sapere da voi se l'avete mai provato ed come devo aggiungere il prodotto prima di fare un pieno oppure anche con il pieno aggiungendolo direttamente? Xkè non ci sono istruzioni. Grazie ciao

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: Informazioni sul metodo di aggiunta additivi

Messaggio da Retz »

non l'ho mai usato quello ma..

In genere (anche se sicuramente non ci sono particolari problemi) io tendo sempre a metterlo alla stazione poco prima del rifornimento in modo da sciacquare via con la pompa la parte alta del tubo serbatoio (che è sempre in gomma o plastica)..
sarà una cavolata forse inutile ma io lo faccio sempre :)

prima di finire il rifornimento, tiro fuori la pompa al limite dell'imbocco e premo la manetta.. la pompa prima di bloccarsi farà ucire quel tanto di carburante a sufficienza per sciacquare via la parte di additivo concentrato che resta sul canotto! ;-)

ciaoo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”