PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un simpatizzante...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Vic83
Peugeottista curioso

Un simpatizzante...

Messaggio da Vic83 »

Ciao a tutti.
Devo dirvi la verità, non possiedo una peugeot e non ne ho mai avute, sono passato per altre importanti marche che però mi hanno lasciato parecchio deluso.
Non credo che esista l'auto perfetta, credo però nell'efficienza di una rete assistenziale, nel rapporto qualità/prezzo e anche nella qualità di costruzione. La peugeot sotto questi aspetti la reputo interessante.
La mia ragazza possiede una 206, sono giunto qui per conto suo, lei non è un'esperta di motori (e neanche di internet) e io, mi sentirei più sicuro con dei consigli di gente appassionata che ama scambiarsi amichevolmente dei consigli e delle esperienze vissute.
Spero quindi che la mia presenza possa essere di vostro gradimento :-)

A presto!
Vic.

GAGA
Peugeottista fast&furious

Re: Un simpatizzante...

Messaggio da GAGA »

ciao vic benvenuto :applause: vedrai che qui tu o la tua ragazza troverete tutte le informazioni che vi serviranno :wave:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

benvenuto! :smilebox:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

benvenuto anche a Vic, alla sua ragazza e alla sempre mitica 206 :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Benvenuti a tutti e...tre!!! :D
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuti tutti quanti! ;-)
Posso solo chiederti il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Vic83
Peugeottista curioso

Messaggio da Vic83 »

Certo! Provvedo subito!

GIUSEPPE TIRELLI
Peugeottista novello

Messaggio da GIUSEPPE TIRELLI »

vic sei benvenuto tu e la tua ragazza tra di noi :thumbright: :thumbright:
peugeot 207.14.hid 70cv.xs.5p.colore thorium.consegnata il 31.07.2008.interni. copri maniglie porta cenere cromate.pedaliera sparco.hi.fi.due din alpine iva-w202r.mp3.dvd.bluetooth subwoofer jbl 150 watt. esterni.distanziali ant.e post.1cm.copri specchietti copri maniglie esterni cofano porta targa cromata antenna alpin indicatori di direzione cromate.anti turbo anteriori spoiler luce posizione e abbaglianti blu luce bianca.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto nel forum, se vuoi puoi fare iscrivere anche la morosa! :applause:

Torna a “Presentazione alla Community”