http://it.youtube.com/watch?v=rskPTOjEHLQ[/video]
http://it.youtube.com/watch?v=1mibkWHB484[/video]
W il reggae del salento!!!!

Attento, che quando parlo bergamasco Serena si spaventa!!!lupus.c ha scritto: A capitu c'e bravu lu vagnogne!
Aci se m'para puru lu salentinu![]()
![]()
Bravissimo SEMti stai imparando anche il salentino!Allora questa estate quando mi verrai a trovare a Lecce,ci divertiremo un sacco(o forse mi divertitò
) a parlare il dialetto
![]()
![]()
![]()
P.S.Cerca di venire per giugno o luglio perchè ad agosto partirò................in missione all'estero
Povero sem...in che mani sei capitatolupus.c ha scritto: A capitu c'e bravu lu vagnogne!
Aci se m'para puru lu salentinu![]()
![]()
Bravissimo SEMti stai imparando anche il salentino!Allora questa estate quando mi verrai a trovare a Lecce,ci divertiremo un sacco(o forse mi divertitò
) a parlare il dialetto
![]()
![]()
![]()
P.S.Cerca di venire per giugno o luglio perchè ad agosto partirò................in missione all'estero
lupus.c ha scritto:O.T. Bob,ti psoto una foto che potrebbe sintetizzare quello che ho dettobobkent ha scritto:lupus.c ha scritto:Caro SEM,se vuoi fare una foto decente con lo sfondo del mare,ti tocca aspettare questa estate e,andare con la tua passione,accompaganto dal tuo amore in quello scorcio di paradiso che abbiamo intra allu salentu![]()
[Tenimu lu sule,lu mare e puru lu ientu ma,ci vai d'avanna alle maldive dellu salentu(fatte ccumpagnare de muierata ca cinò te perdi) vidi ca ncè nu mare ca te pare nu specchiu!ci perdi li turnisi riesci cu li vidi puru a 10 mt sutta
]
P.S. fatti tradurre dal tuo amore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso è tutto più chiaro....sem407 ha scritto:Tonigno307 ha scritto:... mo guarda, non mi ero proprio accorto che era scritto in firma!!!
![]()
Per voi due distrattonicoolmanu ha scritto: e siamo in due...![]()
ci riprovo con una foto estiva... Magari vi aiuta a capire meglio
![]()
![]()
![]()
Davanti, vestita di rosso, il mio amoreDietro, in livrea Grigio Ferro, la mia Passione
Capito adesso?
Grazie!coolmanu ha scritto: adesso è tutto più chiaro....
PS: belli i cerchi della tua passione...non li avevo mica visti....
Sei stato per caso in concessionaria a Seriate?federx ha scritto:mi sembra davvero di riconoscerla questa 407...![]()
![]()
ti dò un indizio... in questo momento è qui da basso
E TU cosa ci facevi dal concessionario????sem407 ha scritto:Sei stato per caso in concessionaria a Seriate?federx ha scritto:mi sembra davvero di riconoscerla questa 407...![]()
![]()
ti dò un indizio... in questo momento è qui da bassoO ci lavori?
Dimmi, dimmi...
bobkent ha scritto:E TU cosa ci facevi dal concessionario????sem407 ha scritto:Sei stato per caso in concessionaria a Seriate?federx ha scritto:mi sembra davvero di riconoscerla questa 407...![]()
![]()
ti dò un indizio... in questo momento è qui da basso![]()
O ci lavori?
Dimmi, dimmi...
![]()
![]()
![]()
Tonigno307 ha scritto:bobkent ha scritto:E TU cosa ci facevi dal concessionario????sem407 ha scritto:Sei stato per caso in concessionaria a Seriate?federx ha scritto:mi sembra davvero di riconoscerla questa 407...![]()
![]()
ti dò un indizio... in questo momento è qui da basso![]()
O ci lavori?
Dimmi, dimmi...
![]()
![]()
![]()
... sono curioso anche io, cosa ci facevi dal concessionario Sem?