PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Temperatura invernale climatizzatore automatico?
- Luken
- Peugeottista appassionato
Re: clima
Il fatto che ti si accende il clima automaticamente anche d'inverno perche è programmato ad entrare in funzione in automatico quando c'è uno "sbalzo" di temperatura (di nn mi ricordo quanti °) tra la temp esterna e quella che hai imp sul climaAudison ha scritto:renesis ha scritto:
Visto che ci sono, domando una cosa: Quando fa tanto freddo, mi sembra sotto i 2-3° esterni, quando accendo la macchina (che è fredda) mi si accende il clima (A/C) da solo ... ma a che serve in inverno ???

307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.
controllo
Stamattina sono andato dal conce e dice che le tre sonde vanno bene..Le ha controllate col computer...bo...sarà..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
- guido.84
- Peugeottista curioso
Io 21° estate e inverno. Quando sento la faccia scoppiare dal caldo lo metto anche a 20...
Ciaoooo
Ciaoooo
----307 XS 1.6 16V 5p benzina 110CV Blu recife----
Fari fendinebbia - Pack Spazio - Cerchi in lega 16" - Climatizzatore automatico - Vetri elettrici posteriori e specchietti richiudibili elettricamente - Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura - Vernice metallizata - TOM TOM navigator 5 su pocketPc ASUS - Bracciolo centrale con portaoggetti - Cruise Control!!!
Fari fendinebbia - Pack Spazio - Cerchi in lega 16" - Climatizzatore automatico - Vetri elettrici posteriori e specchietti richiudibili elettricamente - Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura - Vernice metallizata - TOM TOM navigator 5 su pocketPc ASUS - Bracciolo centrale con portaoggetti - Cruise Control!!!
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Mi sa che sono il + freddoloso del forum...
Io la tengo a 23.5 con la ventola al minimo puntata su parabrezza e piedi... automatico non lo uso quasi mai...

Io la tengo a 23.5 con la ventola al minimo puntata su parabrezza e piedi... automatico non lo uso quasi mai...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
X renesis
E' normale. Dopo che la temperatura dell'abitacolo è arrivata a quella impostata, non ti butta più aria calda, ma piano piano incomincia ad uscire tiepida e poi fredda (dato che ti sei beccato per un'ora una sventolata di aria bollente). Anche sulla mia auto precedente lo faceva. Se non volevi avere questo problema, dovevi prendere il clima manuale, lo imposti da buttare fuori sempre un po di caldo e il gioco è fatto. Poi quando esci dalla macchina .......
E' normale. Dopo che la temperatura dell'abitacolo è arrivata a quella impostata, non ti butta più aria calda, ma piano piano incomincia ad uscire tiepida e poi fredda (dato che ti sei beccato per un'ora una sventolata di aria bollente). Anche sulla mia auto precedente lo faceva. Se non volevi avere questo problema, dovevi prendere il clima manuale, lo imposti da buttare fuori sempre un po di caldo e il gioco è fatto. Poi quando esci dalla macchina .......
- Settembrino
- Peugeottista curioso
aria calda!
a me succede invece una cosa di cui si discuteva tempo fa..secondo me sto problema ce l'hanno un po tutte le 307! A climatizzatore automatico spento fuoriesce dalle bocchette aria calda; d'inverno sarà anche gradevole ma d'estate è insopportabile, l'unico rimedio è chiudere tutte le bocchette oppure accendere il clima e metterlo alla temperatura più bassa e dopo qualche minuto chiuderlo succede anche a voi?
Ciauz
Ciauz
Imm. 06/2003.
Imm. 06/2003.
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
X geppoGeppo ha scritto:X renesis
é la terza auto consecutiva che ho col clima automatico ed è la prima che fa sto lavoro...sono ancora dubbioso su che temperatura interna tiene..ma questo lo controllerò appena posso per il resto secondo me ha una "logica di controllo" non usuale per la gestione dei flussi d'aria
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Io tengo a 17-18 in estate e 24-25 l'inverno........sempre in modalità AUTO......................anzi, per i primi km vado a 27....................apropò, notate anke voi una sensibile "accelerazione" della ventola passando dai 27 ai 28??? Penso k sia una cosa normale, ma un parere in più nn guasta mai!!!!!!!