Vi allego qualche foto in attesa di quelle di Massimo scattate sabato sera a tavola, davanti una prelibata cena preparata da Manu.
Grazie Ragazzi

Vista l'attitudine agli acquisti di Manu penso che verremo in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1manu71 ha scritto: Per quanto riguarda le cose scritte da Leone407 ho già preso accordi molto specifici con Joel e Patrizia... sanno dove portarmi...e penso che il bagagliaio della 407 possa bastare!! (ho detto bastare... non avanzare!!)![]()
![]()
Manu
leone407 ha scritto:Vista l'attitudine agli acquisti di Manu penso che verremo in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1manu71 ha scritto: Per quanto riguarda le cose scritte da Leone407 ho già preso accordi molto specifici con Joel e Patrizia... sanno dove portarmi...e penso che il bagagliaio della 407 possa bastare!! (ho detto bastare... non avanzare!!)![]()
![]()
Manu![]()
![]()
![]()
Beh, in ogni caso un armadio nella pur capiente 407 SW non ci sta, per cui vai tranquillo!!!!leone407 ha scritto:Vista l'attitudine agli acquisti di Manu penso che verremo in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1manu71 ha scritto: Per quanto riguarda le cose scritte da Leone407 ho già preso accordi molto specifici con Joel e Patrizia... sanno dove portarmi...e penso che il bagagliaio della 407 possa bastare!! (ho detto bastare... non avanzare!!)![]()
![]()
Manu![]()
![]()
![]()
mi sa che è un'ottima idea... altrimenti quando torni a casa ti tocca scaricare pacchi, per ore, dal grande bagagliaio della tua SW...leone407 ha scritto:Vista l'attitudine agli acquisti di Manu penso che verremo in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1manu71 ha scritto: Per quanto riguarda le cose scritte da Leone407 ho già preso accordi molto specifici con Joel e Patrizia... sanno dove portarmi...e penso che il bagagliaio della 407 possa bastare!! (ho detto bastare... non avanzare!!)![]()
![]()
Manu![]()
![]()
![]()
Sei proprio sicuro...bobkent ha scritto:Beh, in ogni caso un armadio nella pur capiente 407 SW non ci sta, per cui vai tranquillo!!!!leone407 ha scritto:Vista l'attitudine agli acquisti di Manu penso che verremo in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1manu71 ha scritto: Per quanto riguarda le cose scritte da Leone407 ho già preso accordi molto specifici con Joel e Patrizia... sanno dove portarmi...e penso che il bagagliaio della 407 possa bastare!! (ho detto bastare... non avanzare!!)![]()
![]()
Manu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()