manu71 ha scritto:
Per quanto riguarda le cose scritte da Leone407 ho già preso accordi molto specifici con Joel e Patrizia... sanno dove portarmi...e penso che il bagagliaio della 407 possa bastare!! (ho detto bastare... non avanzare!!)
Manu
Vista l'attitudine agli acquisti di Manu penso che verremo in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Beh, in ogni caso un armadio nella pur capiente 407 SW non ci sta, per cui vai tranquillo!!!!
Sei proprio sicuro...
abbassando una porzione di sedile posteriore e ribaltando lo schienale del sedile passeggero si può caricare anche quello...
Speriamo che Manu non legga questo messaggio....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
manu71 ha scritto:
Per quanto riguarda le cose scritte da Leone407 ho già preso accordi molto specifici con Joel e Patrizia... sanno dove portarmi...e penso che il bagagliaio della 407 possa bastare!! (ho detto bastare... non avanzare!!)
Manu
Vista l'attitudine agli acquisti di Manu penso che verremo in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Beh, in ogni caso un armadio nella pur capiente 407 SW non ci sta, per cui vai tranquillo!!!!
Sei proprio sicuro...
abbassando una porzione di sedile posteriore e ribaltando lo schienale del sedile passeggero si può caricare anche quello...
Speriamo che Manu non legga questo messaggio....
Mi sa che Leone non ci sarà tanto grato.... [-o< [-o< [-o<
Ultima modifica di coolmanu il 05/05/2009, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Leò la tua condanna è già scritta.
Comincia ad accendere un mutuo e speriamo che basti
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Amici ci sono dei precedenti inquietanti!!!!!!!!!!!!!
Nel 2005 per il viaggio di nozze siamo andati dalle parti di Joel, e più precisamente nella costiera amalfitana..... all'epoca avevo una Mazda sw..... tornammo a Siena con i sedili posteriori abbattuti.... perchè tutto lo spazio era occupato da..... mozzarelline di bufala, provole, caciocavallo (che con 35 gradi all'ombra produceva un percettibile odore di violetta..), ceramiche e piatti di Vietri incartati con l'annata completa della Gazzetta dello Sport, cassa di limoni con ancora il prezzo esposto, collezione primavera estate MODA MARE POSITANO, marmellate, confetture e ricordini vari che alla prima frenata avrebbero fatto un bel bricolage nel parabrezza!!!!!!!!!!!!!! Se ci avesse fermato la finanza ci avrebbe scambiato per venditori ambulanti!!!!!!!!!!!!
Meglio orientarmi su TRENITALIA per non indurre Manu in tentazione e limitare i danni al portafoglio se torniamo in costiera!!!!
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
leone407 ha scritto:Meglio orientarmi su TRENITALIA per non indurre Manu in tentazione e limitare i danni al portafoglio se torniamo in costiera!!!!
Ottima soluzione... in alternativa alla moto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
leone407 ha scritto:Amici ci sono dei precedenti inquietanti!!!!!!!!!!!!!
Nel 2005 per il viaggio di nozze siamo andati dalle parti di Joel, e più precisamente nella costiera amalfitana..... all'epoca avevo una Mazda sw..... tornammo a Siena con i sedili posteriori abbattuti.... perchè tutto lo spazio era occupato da..... mozzarelline di bufala, provole, caciocavallo (che con 35 gradi all'ombra produceva un percettibile odore di violetta..), ceramiche e piatti di Vietri incartati con l'annata completa della Gazzetta dello Sport, cassa di limoni con ancora il prezzo esposto, collezione primavera estate MODA MARE POSITANO, marmellate, confetture e ricordini vari che alla prima frenata avrebbero fatto un bel bricolage nel parabrezza!!!!!!!!!!!!!! Se ci avesse fermato la finanza ci avrebbe scambiato per venditori ambulanti!!!!!!!!!!!!
Meglio orientarmi su TRENITALIA per non indurre Manu in tentazione e limitare i danni al portafoglio se torniamo in costiera!!!!
Bellissimo incontro BRAVI!!!!!!!!!!!
Se venite da queste parti,spero che Joèl non si dimentichi di avvisarmi così potrò fare anche io la vostra conoscenza
P.S. Se vuoi posso prestarti il baule con tutti gli attacchi per la tua auta
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:
Se venite da queste parti,spero che Joèl non si dimentichi di avvisarmi così potrò fare anche io la vostra conoscenza
Carlo, ma come!!!! potrei mai farti una scortesia del genere?
Tonigno307 ha scritto:Complimenti per l'incontro e per le belle foto ragazzi! ... siete unici come sempre!
leone407 ha scritto:Joel dedicava a Tonigno ogni sua posa ...
E figurati se non si doveva infierire se nel mezzo c'era Joel! .... MAGNONI!
Tonì scusa ma mi viene spontaneo e naturale pensare a te quando mi gusto una prelibatezza.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
bobkent ha scritto:Sì, però le ferrovie mettono a disposizione anche treni merci, se serve.....
lupus.c ha scritto: Se vuoi posso prestarti il baule con tutti gli attacchi per la tua auta
Al ritorno Leone dovrà comprare un box triplo solo per stivare gli acquisti fatti in viaggio...
bobkent ha scritto:Sì, però le ferrovie mettono a disposizione anche treni merci, se serve.....
lupus.c ha scritto: Se vuoi posso prestarti il baule con tutti gli attacchi per la tua auta
Al ritorno Leone dovrà comprare un box triplo solo per stivare gli acquisti fatti in viaggio...
Ragazzi, mi sa che se ci viene un gran mal di pancia è perchè Manu ha letto i nostri "suggerimenti" e Leone ci sta mandando una valanga di accidenti!
Strano che Manu non si sia fatta sentire...?
Per me Leone ha messo un filtro su questo topic....