E mò, scrivete!

Scherzi a parte, a casa con calma posterò le (poche) foto scattate ai presenti, intanto se volete potete leggervi l'entusiasmante giornata dopo il PIM!

Il destino è ineluttabile![-EndTymE-] ha scritto:Orco Passione Pizza!
Ma sai che quando ero pischello e bazzicavo per il centro di Padova, andavo sempre là a prendere la pizza con gli amici?
Era destino allora!
Non avevo letto[-EndTymE-] ha scritto:L'avete voluto?
E mò, scrivete!![]()
Scherzi a parte, a casa con calma posterò le (poche) foto scattate ai presenti, intanto se volete potete leggervi l'entusiasmante giornata dopo il PIM!
No... il nome esatto è "Old Wild West" (pare il titolo di un film... impronunciabile!Paulista ha scritto:al Pub Free West (credo) di Limena.
E' in via Livello, attaccato al Verdi!Squalo ha scritto:P. S.: Passione Pizza, in 37 anni, non l'avevo mai vista...![]()
Ah, ecco perché, cribbio... effettivamente penso che via dei Livello sia una tra le strade del centro che ho percorso meno in tutta la mia vita![-EndTymE-] ha scritto:E' in via Livello, attaccato al Verdi!
Avevo fatto lo stesso ragionamento...poi ho riflettuto sul fatto che saranno quasi 10 anni che non ci vado, e mi son sentito improvvisamente vecchio...Tosk ha scritto:...in realtà è relativamente nuova come pizzeria... non ha più di 15 anni. Va beh, nuova......![]()
![]()
Già già!Tosk ha scritto:Comunque fanno pizze ottime, anche con farina di soia per chi avesse allergie. Mi sembra la titolare si chiami Maela.