PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio: colore e interni

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Divino Mike
Peugeottista veterano

Sondaggio: colore e interni

Messaggio da Divino Mike »

Allora...308 fèline (tetto in cristallo e paraurti posteriore con estrattore nero...)

01. Bianca con interni pelle nera
02. Grigio alluminio con interni in pelle neri
03. Nera con interni pelle grège

Gli ho messi in ordine di preferenza...voi che dite?

:-w) :scratch: :-w)
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link

CristianV
Peugeottista veterano

Re: Sondaggio: colore e interni

Messaggio da CristianV »

la combinazione 01 è la più aggressiva, le altre due, a mio modestissimo piacere, sono le più scontate, non dal punto di vista del prezzo ma proprio come abbinamento.
Ne vuoi una molto elegante ed al contempo sportiva? Blu scura con gli interni rosso vintage
Se ne vuoi una seriosa come un doppiopetto, grigio scuro (shark) fuori con la pelle grigio chiaro dentro.
Ripeto, questo è solo il mio modesto parere
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

Divino Mike
Peugeottista veterano

CristianV ha scritto: la combinazione 01 è la più aggressiva
Assolutamente d'accordo! :)
CristianV ha scritto: Se ne vuoi una seriosa come un doppiopetto, grigio scuro (shark) fuori con la pelle grigio chiaro dentro

A questa non c'avevo davvero pensato! Davvero intrigante... :applause:

Blu, no...è il colore della mia attuale 307. Ok restare in casa...ma anche dello stesso colore no! :-w)
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

sec me invece il bianco è un pò scontato visto che adesso è parecchio di moda (nn critico coloro che hanno la macchina bianca) colori giusti a mio parere grigio shark con interni in pelle rosso vintage
PEUGEOT 308THP nero perla

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Allora rilancio sul Blu.. Blu scura con interni grigio chiaro.. veramente il top come eleganza!
A dire il vero a mio personalissimo parere il meglio la 308 lo da con il grigio shark, ma ripeto, è solo la mia opinione.
Bianca è aggressiva, molto, ma alla fine mi son reso conto che il grigio shark è quello che ha il miglior compromesso fra sportività e longevità. Il mio timore, alla fine, era di stancarmi della macchina bianca quindi ho optato per il grigio shark..
Voglio però sempre rimarcare il fatto che i gusti sono personalissimi e, magari, quello che a me stanca in una settimana ad altri piace per una vita!
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

concordo i gusti son gusti...sec me bis scegliere anche in base alle modifiche estetiche (ammesso che se ne vogliano fare) che si faranno per rendere l'auto diciamo unica....ad es io la presi nera perchè volevo fare le pinze gialle....che a molti nn piacciono ma a me....mi fan morire!!!
PEUGEOT 308THP nero perla

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Io consiglio la prima opzione! I cerchi li hai lasciati da 17 o hai ordinato i 18''?? Se ancora non l'hai fatto punta sui 18, il motore è sportivo, la versione pure... (a parte la GT) perchè non optare per i cerchi che le calzano meglio??? i 17 starebbero molto meglio sul nero! :-) in ogni caso complimenti per l'acquisto!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

io sono per la terza opzione :mrgreen: in alternativa al grège direi il rosso vintage
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

JuSeppeGuida
Peugeottista appassionato

Messaggio da JuSeppeGuida »

Nera con interni Pelle Integrale Vintage Bordeaux. Una favola.
Peugeot 308 Fèline 1.6 Hdi 110 CV, Bianco Banchisa, Wip Nav e Rilevatori Ostacoli Anteriori e Posteriori

In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

grigio shark con interni in pelle grigio chiaro

Divino Mike
Peugeottista veterano

MarcoM ha scritto:grigio shark con interni in pelle grigio chiaro
Ho scelto bianca + interni in pelle nera :chessygrin:

Devo dire che altre 2 ottime combinazioni sono:

Shark + pelle grège

Blu + pelle intgrale vintage (rossa)

:thumbright: :thumbleft:

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

.....beh se si vuole andare sul sicuro allora sceglierei colori ke alungo nn stancano...quindi nero..il ble.e i vari grigi x gli interni il nero e il beige...la pelle rossa e bella ma dopo un pò stanca...esperienza già fatta.
..se si vuole comprare d'istinto allora sceglierei il bel rosso della gt kon gli interni in pelle integrale chiara cerchi da 18 e spoiler!! uhau :shock: !!!! idem x la bianca.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

paolinozztop
Peugeottista curioso

Messaggio da paolinozztop »

Che cosa ti consiglio io è ben chiaro dalla firma ;-) ;-) ;-)
Comunque, la pelle vintage per me è stupenda vista dal vivo ed è, ci tengo a sottolinearlo, NON rossa ma bordeaux. La pelle rossa è quella che ho visto su alcune Alfa 147 e sono d'accordo che secondo me stanca a lungo andare.
Spero fra una settimana di pubblicare le foto comunque, visto che la Leona mi attende dal concessionario impaziente... =P~ =P~
La Canon Ixus è invece già arrivata... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p ; NERO PERLA; Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux ;
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”