PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
clima automatico
-
- Peugeottista curioso
clima automatico
non mi funziona più il climatizzatore automatico!!!nel senso che mi si accende la spia sul display e i soffiatori partono,però non parte il compressore e nemmeno la ventola di raffreddamento del radiatore del climatizzatore!ho già controllato i fusibili ed è tutto apposto,potrebbe essere che se il gas all'interno si è scaricato non parta il compressore???o devo pensare che si è rotto e sono danni????fatemi sapere!!!!
Re: clima automatico
salve a tutti, anche io ho un problema con il climatizzatore, con l'aria calda funziona bene, con la'ria fredda arriva massimo in seconda e provando ad aprire dove si dovrebbe ricaricare esce dell'aria invece che il liquido giallo, che basti ricaricarla o che bisogna cambiare la ventola?
Ragazzi, ho un problema, io ho una peugeot 206 gti del 1999 con li climatizzatore automatico e mi pare che solo mettendo il contatto (senza accendere il motore) il display della clima si accendeva, ora solo mettendo in moto il motore si accende ma non raffredda più (a volte vâ a volte no) ac appena ricaricata, penso sia un problema elettrico, elettronico?
Ringrazio per eventaule risposta.
Grazie
Furio
Ringrazio per eventaule risposta.
Grazie
Furio
officina, ragazzi, officina...
Fabio
Fabio
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Innanzitutto do a tutti e tre il mio benvenuto
In merito al problema di fisichella, controlla che nel vano motore, ci sono dei maxi fuse con amperaggi compresi fra 40 e 80 A
Se di colpo, non ti funziona ventola, compressore ac, probabile siano i maxifuse
Per gli altri amici,, anch'io mi associo a quanto suggerito da thewizard.

In merito al problema di fisichella, controlla che nel vano motore, ci sono dei maxi fuse con amperaggi compresi fra 40 e 80 A
Se di colpo, non ti funziona ventola, compressore ac, probabile siano i maxifuse
Per gli altri amici,, anch'io mi associo a quanto suggerito da thewizard.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
benvenuto in Passione Peugeot a fisichella, de\fa e polinesia!
Vi ricordo di fare sempre una ricerca nel forum per accertare se l'argomento/inconveniente di vostro interesse sia già stato trattato.
E anche che, in un topic aperto su un preciso argomento/inconveniente, non si deve intervenire con con argomenti/inconvenienti diversi.
Sono semplici regole per il buon ordine e la migliore fruibilità delle discussione del forum.
Ciò detto, buona continuazione!!!

Vi ricordo di fare sempre una ricerca nel forum per accertare se l'argomento/inconveniente di vostro interesse sia già stato trattato.
E anche che, in un topic aperto su un preciso argomento/inconveniente, non si deve intervenire con con argomenti/inconvenienti diversi.
Sono semplici regole per il buon ordine e la migliore fruibilità delle discussione del forum.

Ciò detto, buona continuazione!!!

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
grazie per il benvenuto
nel frattempo mi si è bruciata la ventola, quindi la soluzione è arrivata da sola...sostituzione
e nella stessa officina, insieme alla mia, altre 5 ventole di auto peugeot bruciate nella stessa settimana...