non penso sia lo stesso motore, il mecc peugeot mi fa che cambia il basamento piu altre cose, perche gli avevo chiesto se la casa madre faceva un kit turbo o pistoni e alberi per la mia

"se è come dici te avrei preferito una macchina data dalla casa magari per 190 invece che 210 ma con una rapportatura più corta"
questo sempre a detta del mecc peugeot, perche non ho la piu pallida idea se il cambio e il medesimo, certo è che la VTI a mio parere a un cambio esageratamente lungoe maledico peugeot per questo

perche tanto i consumi con un rapporto finale piu corto sono presso che identici, ma e tutta un altra vita, solo per fare un esempio:
in 5° neanche in lieve discesa va a limitatore

e in paragone un c2 VTS 125cv di un mio amico la sua 5° va come la mia in 4°, percio la VTI secondo me ha il cambio esageratamente lungo per la potenza che ha, ed è questo che secondo me avvalora la tesi che sia lo stesso o perlomeno molto simile della THP e probabilmente anche della GTI

INFO: secondo voi si puo cambiare il rapporto finale del cambio come, ad esempio sulla moto??

con costi ragionevoli?