PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dimensione bagagliaio... spoiler posteriore

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MarcoM

Dimensione bagagliaio... spoiler posteriore

Messaggio da MarcoM »

Ciao a tutti come già scritto da qualche altra parte sono in procinto di acquistare una 308 feline 1.6 hdi 110cv, dato che provengo da una sw e in ultimo da un suv, vorrei sapere e se possibile vedere, le dimensioni "reali" del bagagliaio della 308.
Se avete foto di viaggi fatti in compagnia della leona, carica o no di bagagli, postatele così tutti ci rendiamo conto della reale dimensione di un bagagliaio...

Per lo spoiler...la feline non lo monta di serie...giusto??...ma è possibile ordinarlo al momento dell'acquisto???'e che prezzi fa???
ciao a tutti come sempre siete tutti molto disponbili....ciaooooo

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Re: Dimensione bagagliaio... spoiler posteriore

Messaggio da PITT-88 »

lo spoiler lo monta solo la versione gt..cmq lo puo ordinare dal conce..prezzi carissimi nn so di preciso..mi pare 400 euro..se sbaglio correggetemi
PEUGEOT 308THP nero perla

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

spoiler codice 9614Y8 243€ escluso montaggio e verniciatura
per quanto riguarda il baule la scorsa estate in ferie ho fatto stare tra le altre cose 2 valigioni, calcola che ho anche il sub, per cui direi che è bello ampio
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

qnd compreso di tt qnt arrivi?? 300 e qlk
PEUGEOT 308THP nero perla

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ciao marcom....x lo spoiler puoi vede le mie foto le trovi in basso nella mia firma basta cliccarci su' x renderti conto dell'effetto. si ordina a parte il prezzo senza verniciatura e sui 200euro. poi x la verniciatura dipende dal carrozziere ma piu o meno sui 100 euro. ti consiglio di montarlo xke ti cambia tantissimo in termini di estetica sia del posteriore ke nella vista laterale.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

riekomi....x il bagagliaio posso dirti ke sono riuscito a metterci 2 valigie una grossa e una media...1 trolley e 1 borsone grande...1 confezione d'acqua da 6 bottiglie da 1,5 litri... 1 beauty e busticine varie.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Grazie allora mi siete serviti molto...sembra ampio abbastanza....ora andate sul nuovo argomento che ho aperto...

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”