PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pack Energie.... conviene?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
notteluna
Peugeottista appassionato

Re: pack Energie.... conviene?

Messaggio da notteluna »

uff questi messaggi che si postano sempre 2 volte :mad:

ah, inoltre da un'altra parte avevo trovato una x line nera ecogpl con pack energie a 11.900!!

Se arrivava entro il 28 febbraio mi toglieva altri 500, ma in pratica mi ha fatto capire che non arrivava e poi sn stata in un altro posto e mi hanno proposto la energie sport ecogpl a soli 500 in +.................... :razz:
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

duga270
Peugeottista curioso

Messaggio da duga270 »

notteluna ha scritto:ciaoooooooooooo occhio guarda che io + o - al prezzo tuo mi porto via una energie sport che è tutta un'altra cosa........................il muso è diverso (+sportivo) e pure i fendinebbia!! :lol:

ma forse non hai l'usato da rottamare..................................... :neutral:

esattamente... senza usato da rottamare...

quanto ti fanno per la tua?
207 1.4 x-line eco-gpl

notteluna

Messaggio da notteluna »

ah capito.

La mia è una energie sport, però, con usato da rottamare e altri incentivi perchè ecogpl,
a 12.300 :razz: :razz: :razz:

notteluna

Messaggio da notteluna »

ma forse al tuo prezzo, con già incluso il pack energie però....non è male!! :D

duga270
Peugeottista curioso

Messaggio da duga270 »

In effetti vedendo il prezzo di partenza e lo sconto applicato non mi sembrava male il prezzo... ma volevo capirwe appunto se questo navigatore e la radio valgono i 600 euro...
207 1.4 x-line eco-gpl

fantax
Peugeottista curioso

Messaggio da fantax »

Ho appena ordinato una peugeot 207 energie sport 14 16 v 95 cv 5 porte grigio thorium per mia moglie dando indietro un volvo v40 19 d del 1999 e usufruendo dell’incentivi alla rottamazione con uno sconto totale di 4745 euro portandola a casa quindi a 12mila euro.
A me pare un auto molto ben costruita,spaziosa e comoda anche per viaggi lunghi,volevo sapere da chi gia la possiede come si sta trovando,pregi e difetti,e in particolare sull’ elettronica ,computer radio e navigatore.grazie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 207 14 16 v vti 5p grigio thorium in arrivo

claus

Messaggio da claus »

fantax ha scritto:Ho appena ordinato una peugeot 207 energie sport 14 16 v 95 cv 5 porte grigio thorium per mia moglie dando indietro un volvo v40 19 d del 1999 e usufruendo dell’incentivi alla rottamazione con uno sconto totale di 4745 euro portandola a casa quindi a 12mila euro.
A me pare un auto molto ben costruita,spaziosa e comoda anche per viaggi lunghi,volevo sapere da chi gia la possiede come si sta trovando,pregi e difetti,e in particolare sull’ elettronica ,computer radio e navigatore.grazie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 207 14 16 v vti 5p grigio thorium in arrivo
ciao...quello che hai fatto e un'ottimo acquisto.sono delle macchine meravigliose,e ti potrai fare un'idea quando la quiderai... :thumbleft: :applause:

Torna a “207 - Generale”