PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Block Shaft
Block Shaft
C'è qualcuno di voi che ha installato sulla propria leonessa l'antifurto Block Shaft? Se si avete avuto qualche problema post-installazione?
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 Station XS FAP - Grigio Sidobre - Clima auto - Pack Ergonomia (e fanta-pack spazio) - Fendi - pack elettrico3 - Block Shaft - Nov 2004 - Tessera club n°114.
-
- Peugeottista veterano
A brindisi lo monta l'officina Peugeot. Mi hanno detto di averne installati molti, quindi dovrebbe essere tutto ok 

.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
- francesco62
- Peugeottista veterano
- leoncino307
- Peugeottista novello
- giogio
- Peugeottista appassionato
Quoto! l'ho avuto per 4 anni sulla golf e tutto ok! idem sulla 307. L'ho fatto montare dalla conce e ad oggi tutto ok!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ma cosa sarebbe sto block-shaft?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- freeKEY
- Peugeottista veterano
ragazzi, avevo letto ke quel tipo di antifurto potrebbe rilevarsi pericoloso per l'incolumità del guidatore.... non ricordo il perkè...ma pensateci su... cmq io lo ritengo inutile e scomodo... 

** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- byluciani
- Peugeottista novello
confermo barileoncino307 ha scritto:Confermo...a Bari lo ha montato il Conce...senza problemi fino ad ora...
a me fa risparmiare quasi il 50% su furto ed incendio in quanto la block shaft è convenzionata con lloyd adriaticofreeKEY ha scritto:... cmq io lo ritengo inutile e scomodo...
è un antifurto meccanico che agisce sull'albero dello sterzo, in pratica all'atto dell'installazione viene sostituita l'albero originale con quello prodotto da block shaft a cui è installata una serratura speciale a prova di ladro (sgrat, sgratgargarozzo77 ha scritto:Ma cosa sarebbe sto block-shaft?

per maggiori info ti consiglio di visitare
http://www.blockshaft.it
PS io ce l'ho su tutte e due le macchine di famiglia
Peugeot 307SW 2.0HDI 110CV FAP Grigio Alluminio - Giugno 2002
Opzioni: nessuna
Post-mod: Cruise control (10/2004)
#serie: 9317 89
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa
e nonostante ciò continuo ad amarla (amore odio)
Opzioni: nessuna
Post-mod: Cruise control (10/2004)
#serie: 9317 89
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa
e nonostante ciò continuo ad amarla (amore odio)

- freeKEY
- Peugeottista veterano
con lo sterzo non si skerza.... non farei mai mettere mani all'albero dello sterzo! potrebbe essere pericolosissimo!!!
non vorrei che con i soldi che risparmio i miei cari mi ci comprino un vestitino di legno....
già rischio ogni giorno di essere avvolto da una bandiera e una medaglia.... meglio non rischiare in altri modi!
non vorrei che con i soldi che risparmio i miei cari mi ci comprino un vestitino di legno....

già rischio ogni giorno di essere avvolto da una bandiera e una medaglia.... meglio non rischiare in altri modi!

** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
-
- Peugeottista veterano
Ho letto ed ho sentito anche io... fu una manovra economica/politica locale brutalmente smascherata. Block Shaft è un'azienda barese che in pochi anni ha conquistato una grossa fetta di mercato degli antifurti... insomma ha sbancato!freeKEY ha scritto:ragazzi, avevo letto ke quel tipo di antifurto potrebbe rilevarsi pericoloso per l'incolumità del guidatore.... non ricordo il perkè...ma pensateci su... cmq io lo ritengo inutile e scomodo...
Così la GdF ha subito sequestrato tutto su ordine di non ricordo quale autorità, accusando l'azienda che il prodotto potesse essere pericoloso e non conforme.
In pochi giorni la Block Shaft ha vinto il ricorso, mettendo nella me**a anche il politico locale a cui non aveva dato la mazzetta.
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
Resta il fatto che il Block Shaft è attualmente uno dei migliori (se non il migliore) sistema di antifurto presenti sul mericato. Per portarsi via la macchina devono necessariamente trainarla con un carro attrezzi.
Purtroppo dalle nostre parti ricorrere a tali sistemi di antifurto diventa quasi necessario
... e non c'è da andarne fieri...

Purtroppo dalle nostre parti ricorrere a tali sistemi di antifurto diventa quasi necessario

Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 Station XS FAP - Grigio Sidobre - Clima auto - Pack Ergonomia (e fanta-pack spazio) - Fendi - pack elettrico3 - Block Shaft - Nov 2004 - Tessera club n°114.