PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore Quadrante

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: COLORE QUADRANTE

Messaggio da Flea »

ragazzi trovato...
leggete...

http://mondoauto.blogosfere.it/2007/09/ ... -dita.html

ragà meglio continuare l discussione qui.. http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 495&hilit=
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto:ragazzi credetemi...lo ho appena provata....i fondi bianchi di notte sono uno spettacolo...
ora che li ho provati nn li cambierei per nulla al mondooo....
Confermo di avere anch'io i fondi bianchi sulla 207 appena ritirata e quoto sul fatto che sono uno spettacolo a luci accese! :D

Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Paulista ha scritto:
Flea86 ha scritto:ragazzi credetemi...lo ho appena provata....i fondi bianchi di notte sono uno spettacolo...
ora che li ho provati nn li cambierei per nulla al mondooo....
Confermo di avere anch'io i fondi bianchi sulla 207 appena ritirata e quoto sul fatto che sono uno spettacolo a luci accese! :D

Ciao.
Sinceramente non capito tutta questa avversione per i fondini bianchi...secondo me, son decisamente più sportivi e belli da vedere 8) 8) , senza trascurare il fatto che son pure meglio per la lettura in condizione notturna ;-) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

lukebs ha scritto:Sinceramente non capito tutta questa avversione per i fondini bianchi...secondo me, son decisamente più sportivi e belli da vedere 8) 8) , senza trascurare il fatto che son pure meglio per la lettura in condizione notturna ;-) ;-)
No, infatti non si tratta di "avversione", ma solo di una spiccata attenzione per il dettaglio che in fondo hanno un po' tutti gli appassionati di auto o chi sta per scegliere la sua futura auto nuova.
Personalmente trovo i fondini bianchi molto belli e corsaioli, ma ritengo che nel disegno del cruscotto della 207 (mi riferisco alla XS) si collochino meglio i fondini neri. Tuttavia, ora che ho visto di persona i fondini bianchi illuminati, non li cambierei mai con quelli neri!
Ciao. :thumbright:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

Gente mi allaccio a questa discussione per porre lo stesso quesito ma sulla versione SW Energie Sport. Lo sfondo strumentazione è nero o bianco? La mia collega ha una energie sport berlina e ha gli sfondi neri. Qua è in vendita una SW energie sport ecogpl e li ha bianchi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &indexURL=" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualcuno mi sa dire di più? Grazie :D
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

ciao io ho l'energie sport............e ha i fondini (cosi s chiamano) bianchi.....e d tale colore devono essere su questa versione..... :thumbleft: :thumbleft:

si l'ho notata anke io quella vettura su quel sito...............e la cosa che mi ha incuriosito molto è che ha il volante in pelle se c fate caso!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: che su l'energie sport nn esiste............oppure quella foto è taroccata.......... :scratch: :scratch: :roll: :oops: :D :D :D
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

sheeper

Messaggio da sheeper »

*Peppe 89* ha scritto:ciao io ho l'energie sport............e ha i fondini (cosi s chiamano) bianchi.....e d tale colore devono essere su questa versione..... :thumbleft: :thumbleft:

si l'ho notata anke io quella vettura su quel sito...............e la cosa che mi ha incuriosito molto è che ha il volante in pelle se c fate caso!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: che su l'energie sport nn esiste............oppure quella foto è taroccata.......... :scratch: :scratch: :roll: :oops: :D :D :D
E allora perchè la mia collega li ha neri?? :shock: :shock:

*Peppe 89*

nn sò...............ma quella della tua collega è energie sport?? oppure solo energie? che tipo d frontale ha? quello cn i fendinebbia incastonati all'interno della gliglia oppure li ha (i fendinebbia) dentro il paraurti??..............no t spiego se cosi fosse......(ultima opzine)......gli hanno venduto una 207 modello base base e gli hanno appiccicato le scritte energie ...........
oppure è un'auto d'importazione e poi gli hanno messo le scritte energie sport cn tanto d frontale cn bordini cromati........ :scratch: :scratch: :drunken: :drunken: :-& :-&
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Re: Colore Quadrante

Messaggio da sabina »

nn sapevo di questa cosa sulla 207 cmq molto meglio bianchi l effetto di sera è bellissimo ps peppe89 la energie ce li ha bianchi come la energie sport :thumbright: sheeper forse la tua collega lo ha richiesto de metterli neri
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

claus

Messaggio da claus »

Ciao, la tua macchina che hai ordinato,dovrebbe avere il quadrante di colore nero :thumbleft:...quando arriva faccelo sapere o.k.
Ultima modifica di claus il 10/05/2009, 11:13, modificato 1 volta in totale.

*Peppe 89*

claus ha scritto:ciao, la tua macchina che hai ordinato,dovrebbe avere il quadrante di colore nero :thumbleft:...quando arriva faccelo sapere o.k.
:o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :drunken: :pale: :-s :-s :? :? :shock: :shock:

sheeper

Messaggio da sheeper »

*Peppe 89* ha scritto:nn sò...............ma quella della tua collega è energie sport?? oppure solo energie? che tipo d frontale ha? quello cn i fendinebbia incastonati all'interno della gliglia oppure li ha (i fendinebbia) dentro il paraurti??..............no t spiego se cosi fosse......(ultima opzine)......gli hanno venduto una 207 modello base base e gli hanno appiccicato le scritte energie ...........
oppure è un'auto d'importazione e poi gli hanno messo le scritte energie sport cn tanto d frontale cn bordini cromati........ :scratch: :scratch: :drunken: :drunken: :-& :-&
I fendinebbia sono cromati nella griglia del paraurti. E' una energie sport che le è stata consegnata in pronta consegna a febbraio 2009. Ha anche il geosat 6... non so che pensare..
sabina ha scritto:nn sapevo di questa cosa sulla 207 cmq molto meglio bianchi l effetto di sera è bellissimo ps peppe89 la energie ce li ha bianchi come la energie sport :thumbright: sheeper forse la tua collega lo ha richiesto de metterli neri
Ripeto, era in pronta consegna, vista e piaciuta :) :D

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

ma forse qualcunao la aveva ordinata cosi poi nn l ha presa boh ! la energie sportdi mia sorella immatricolata fine gennaio 2009 li aveva bianchi come la mia
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Torna a “207 - Generale”