PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto della casa

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
alecs82
Peugeottista curioso

Antifurto della casa

Messaggio da alecs82 »

Salve a tutti, sono peugeottista da tempo per via di 106 vecchio modello, 106 nuova e 206...ma tutte di mamma, nonno etc.
Finalmente da qualche giorno ho la mia personalissima 107 sy :)))))))
è veramente un amore...io sono 1e93 e ci sto dentro una bellezza. Prima di averla avevo provato a informarmi sulla possibilità di cambiare le casse di serie ma devo dire che anche quelle mi hanno soddisfatto in pieno.
Quello che invece vorrei aggiungere è un antifurto. Mi vorrei poter fidare per bene dell'immobilizer ma ho paura che si riesca a bypassare cn una centralina universale (sono giorni che sento di amici o parenti di amici a cui rubano tranquillamente nonostante l'immobilizer). Devo però dire che ad un mio amico con la clio hanno assicurato che l'immobilizer loro nn è così facilmente sostituibile...è cosi anche sulle nostre peugeot?
Voi che antifurto mi consigliereste? ovviamente deve essere 'della casa' ossia immune al problema della garanzia.
Grazie a tutti...
a presto
ale

claus

Re: Antifurto della casa

Messaggio da claus »

quello della casa non vale niente,se vuoi un consiglio ti fai montare un'antifurto dopo,ma di quelli buoni tipo PIRANHA,e ti togli il pensiero....FIDATI.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

claus ha scritto:quello della casa non vale niente,se vuoi un consiglio ti fai montare un'antifurto dopo,ma di quelli buoni tipo PIRANHA,e ti togli il pensiero....FIDATI.
Io ce l'ho, và benissimo e si integra alla perfezione con tutta l'elettronica CAN-BUS della vettura. Non credo sia costruttivo dire che non valga niente ... si poteva dire che non valeva la spesa magari dato che è un pò caro, soprattutto se lo si installa after-market ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

alecs82
Peugeottista curioso

Messaggio da alecs82 »

Grazie mille per le risp. Piranha è ottimo ma mi sa che mi fa decadere la garanzia. Jack il tuo come si chiama? ma è volumetrico + trasmettitore tx-rx?

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Il mio è della Peugeot-TexAlarm e l'ho ordinato in concessionaria Peugeot. E' arrivato nella sua scatola ufficiale e l'ho pagato 307€ iva inclusa + montaggio e altre menate. Sicuramente sulla 107 costerà meno ... Ma non sò se esiste un'originale ... secondo me ti installano il Cobra che è quello ufficiale garantito dalla casa ma di terze parti ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “107 - Generale”