PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegna 308 sw ciel

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MagooNet
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/03/2009, 9:46
Località: San Vito al Tagliamento (PN)

Consegna 308 sw ciel

Messaggio da MagooNet »

Ciao,
vorrei chierdervi una cosa, per caso sapete dove posso chiamare (PEUGEOT) per chiedere informazione della consegna della vettura???
Sul' 800 la ragazza che ti risponde non ha idea neanche di come chiama la ditta dove lavora... :shock: :shock: :shock:
La conce mi aveva promesso per fine aprile, dopo per pascua, adesso x fine maggio, se andiamo avanti cosi la riceverò un paio di giorni prima della uscita della 309!!! :mad:
grazie a tutti.
saluti,
MagooNet.

PS: mi dimenticavo una cosa, siccome ho comprato la sw ciel con i due sedili vorrei sapere se la macchina viene già omologata x 7 posti o meno. CIA:O)
PEUGEOT 308 SW CIEL TECNO 1.6 HDI 110CV

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: Consegna 308 sw ciel

Messaggio da leonerampante »

Tutte le 308 sw ciel ordinate dopo il 30/11/2008 hanno tutte gli ancoraggi per i 2 posti aggiuntivi e l'omologazione per sette posti, la presa 12v nel bagagliaio (sparita sulle 308berlina ,infami) e, ma non mi è stata confermata dal conce , a quanto pare anche le versioni premium hanno i finestrini posteriori elettrici e la griglia del frontale del tipo "sportivo"
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23716
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Consegna 308 sw ciel

Messaggio da bobkent »

Credo che l'unico che possa dirti qualcosa sulla consegna della tua leonessa sia la concessionaria. Prova a inisistere presso la tua concessionaria, dovrebbero avere tutti i riferimenti, partendo dall'inoltro del tuo ordine.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

frhack
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/03/2009, 23:13

Re: Consegna 308 sw ciel

Messaggio da frhack »

mi sembra di capire che le differenze tra la premium e la tecno siano ormai poche.
Sono in attesa di una sw ciel tecno 110 fap+pack comfort+clima autom.
ma mi sono quasi pentito di non aver preso una premium+optionals

Avatar utente
mrchat9
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 693
Iscritto il: 13/01/2009, 9:01
Località: Cavenago Brianza (MI)

Re: Consegna 308 sw ciel

Messaggio da mrchat9 »

Ma no dai...io ho la versione Premium...ma alcune cose sulla Tecno le puoi avere sulla Premium no....
Io non ho ritenuto necessari gli optional in più della Tecno....(ma sono gusti personali)...Ad esempio la Tecno non si poteva avere senza il tetto in lamiera e con il divano posteriore senza i sedili singoli....mi piaceva la Premium così come era poichè di serie ha già tutto quello che mi serve per la sicurezza :D
Inoltre il frontale con i listelli inizialmente mi sembrava bruttino (visto sui cataloghi e depliant)..infatti pensavo di aver fatto uno sbaglio...ed invece alla consegna sono rimasto ultra soddisfatto!!
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”