PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

uscita nel portaoggetti

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
neno87
Peugeottista curioso

uscita nel portaoggetti

Messaggio da neno87 »

salve a tutti...prima di tutto kiedo scusa se gia si è parlato di cio ke sto x scrivere...ma nn mi pare xk ho cercato un po prima anke se gli argomenti sono tantissimi :lol: ....cmq tornando a noi...nella mia 207 energie sport nel vano porta oggetti ci sono i due attakki bianco/rosso...è un uscita aux??? ci si puo attakkare un amplificatore x caso????senno nn saprei proprio ke farci... :scratch:

Sanga
Peugeottista curioso

Re: uscita nel portaoggetti

Messaggio da Sanga »

i due jack sono in entrata non in uscita
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me :P cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore :D ..... data ritiro sabato 08/03/08

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

foto?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

60fer
Peugeottista curioso

Messaggio da 60fer »

questi 2 jack sono un ingresso comandato direttamente dall'autoradio con la sorgente aux.
nella mia energi sport però sono stati disattivati per consentire il collegamento dell' ipod
pilotato dal navigatore geosat, in quanto mi hanno spiegato che dovevo scegliere tra una tra le 2
opzioni

neno87
Peugeottista curioso

Messaggio da neno87 »

allora sara cosi anke a me visto ke ho la stesso modello :shock:

MicheleB
Peugeottista curioso

Messaggio da MicheleB »

quoto, le due prese 2 RCA sono i canali destro e sinistro dell'ingresso aux (sul display compare "entrata 1" se selezionati con il pulsante "source") . solo che lo staccano quando collegano il modulo-staffa per geosat.
Mi chiedo una cosa: se ci sono 2 uscite aux, perchè non utilizzarle entrambe.?
Ciao a tutti......
207 Energie Sport 1.4 HDI 70HP

407 2.0 HDI Executive
306 Berlina.. 1.9 TD 92 HP **250.000 KM** '95

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

neno87 ha scritto:salve a tutti...prima di tutto kiedo scusa se gia si è parlato di cio ke sto x scrivere...ma nn mi pare xk ho cercato un po prima anke se gli argomenti sono tantissimi :lol: ....cmq tornando a noi...nella mia 207 energie sport nel vano porta oggetti ci sono i due attakki bianco/rosso...è un uscita aux??? ci si puo attakkare un amplificatore x caso????senno nn saprei proprio ke farci... :scratch:
neno, puoi visitare questo topic dove l'argomento è stato già trattato e dove potrai trovare qualche informazione in più e proseguire a chiederene di ulteriori. ;-)
Ciao. :wave:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Fai da te”