PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

non parte più... adesso mi arrabbio!!!! (con video)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Clicky
Peugeottista appassionato

non parte più... adesso mi arrabbio!!!! (con video)

Messaggio da Clicky »

ecco, adesso mi sono proprio rotto! ho deciso che dopo questa disavventura del cacchio renderò la 307 alla Peggiò!!! ho fatto il finanziamento con loro e non mi va di tenermi E PAGARE ancora per due anni e mezzo una macchina che ne ha sempre una!

stamattina vado per accenderla e non gira nemmeno il motorino d'avviamento!
ho pensato subito alla batteria ma non parte nemmeno col jump-start (booster)!
girando la chiave si sente un rintocco nel vano motore e un bip grave all'interno dell'abitacolo. il display del CDB si spegne e il cruscotto fa in check..... vi linko il video che ho caricato su youtube per spiegarvi meglio il problema
http://www.youtube.com/watch?v=fU62m6U2vIA" onclick="window.open(this.href);return false;
ad ogni bip che sentite corrisponde un rintocco.

spero che non sia nulla di grave e se lo è chiamo Peggiò e gli dico di venire a riprendersela! :mad:
307 SW HDI 1.6 90CV Blu di china
Tessera N°179

Clicky
Peugeottista appassionato

Re: non parte più... adesso mi arrabbio!!!! (con video)

Messaggio da Clicky »

staccato i cavi batteria, CDB resettato e ancora non va...
in più adesso mi compare il messaggio di attivazone modo risparmio energia
307 SW HDI 1.6 90CV Blu di china
Tessera N°179

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Re: non parte più... adesso mi arrabbio!!!! (con video)

Messaggio da Slimmazzo »

Anche sulla vecchia 307 di mia mamma pre restailing stessa cilindrata tua, non funzionava i meccanici peugeot avevano combinato di tutto, additivi nel gasolio e non andava, cambio 3/4 volte di batteria (erano nuove ancora cariche) e poi alla fine sai cos'era il motorino che non girava e poi c'era un jack staccato non mi ricordo dove però :?

[ma non faceva questi rumorini inquietanti]
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”