PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bip cinture di sicurezza
Re: Bip cinture di sicurezza
ma allora perchè sulla mia che è x-line si e sulla xs no??a me non crea alcun fastidio anzi son più sereno ma giusto capire questa differenza..se possibile 

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
digli alla tua amica che c'è qualcosa che non và. suonano tutte anche la mia xs! ovvio suonano dietro solo se le attacchi e poi stacchi in marcia
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Quindi se i passeggeri posteriori salgono senza allacciare le cinture, il cicalino non suona, ma se le allacciano durante la marcia, il cicalino strillerà senza sosta se dovessero slacciarle ad auto in movimento? Non mi sembra molto logicoalessio_mo ha scritto:... suonano dietro solo se le attacchi e poi stacchi in marcia

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Sulla mia 207 fino a 10 km/h il cicalino non suona...quindi per spostarla nel parcheggio non da fastidio. Sopra questa velocità l'allaccio, non ci penso 2 volte...
Peugeot 207 1.4 ecogpl 5 porte 75 cv 8 v grigio metallizzato (aprile 2009)
la mia non suona se non ci si mette la cintura.... a parte il guidatore ovviamente...
solo nel caso in cui il passeggero se la toglie in movimento si mette a suonare...
diero ancora non ho provato.
a questo punto direi che sulle nuove produzioni hanno tolto i vari sensori di peso ecc
che ne pensate?
solo nel caso in cui il passeggero se la toglie in movimento si mette a suonare...
a questo punto direi che sulle nuove produzioni hanno tolto i vari sensori di peso ecc
che ne pensate?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
Sulla mia 207 (prodotta indicativamente nell'ottobre 2007) se il passegero davanti non allaccia la cintura, giustamente, suona.pipebox ha scritto:la mia non suona se non ci si mette la cintura.... a parte il guidatore ovviamente...
che ne pensate?
Penso che la cintura di sicurezza sia nello stesso tempo il più primitivo tra i dispositivi di sicurezza passiva, ed il più efficace. In abbinamento all'airbag, diventa un vero salvavita.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
sulla sicurezza non dico nulla. ognuno ha le sue esperienze personali ho perso un parente perchè non ha usato la cintura ed è sbalzato fuori dall'auto quindi potete ben capire come la penso anche se ho deviato il cicalino per motivi che non sto a spiegare.
sotto il sedile passeggero almeno nella mia, consegnata a dicembre 2007 appena arrivata in concessionaria, c'è un sensore di peso. niene di particolare solo un pulsante che si preme se ti siedi sopra. dietro sensori nessuno. tant'è che se non allacci il check cinture segna verde quindi ok le posteriori. e poi si attiva se deve solo se sganci in corsa. precisiamo che il cicalino non funziona inserendo la retromarcia cioè se si fà un pezzo di strada a più di 10km/h non suona. motivo perchè è consentito per legge sganciare la cintura nelle manovre in retromarcia.
sotto il sedile passeggero almeno nella mia, consegnata a dicembre 2007 appena arrivata in concessionaria, c'è un sensore di peso. niene di particolare solo un pulsante che si preme se ti siedi sopra. dietro sensori nessuno. tant'è che se non allacci il check cinture segna verde quindi ok le posteriori. e poi si attiva se deve solo se sganci in corsa. precisiamo che il cicalino non funziona inserendo la retromarcia cioè se si fà un pezzo di strada a più di 10km/h non suona. motivo perchè è consentito per legge sganciare la cintura nelle manovre in retromarcia.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Sulla mia c'è il sensore di peso sul lato passeggero e dietro non suonano anche se si siedono i passeggeri, premettendo che si devono indossare le cinture ho disattivato tutti i cicalii delle cinture nell'officina della concessionaria tramite bsi...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
ho fatto la stessa cosa anch'io ma la cintura la metto comunqueEnzic ha scritto:Sulla mia c'è il sensore di peso sul lato passeggero e dietro non suonano anche se si siedono i passeggeri, premettendo che si devono indossare le cinture ho disattivato tutti i cicalii delle cinture nell'officina della concessionaria tramite bsi...

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
sulla cc suona se non si mettono le cinture nei posti anteriori ma nulla si ha (indicatori visivi o sonori) sui sedili posteriori (forse è dovuto anche al fatto che con l'RT4 non ho neanche il classico dislay con la visualizzazione degli omini) 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ma gli omini sono almeno nella mia in una parte più giù. sono in pratica dei led sotto.Soldatino ha scritto:sulla cc suona se non si mettono le cinture nei posti anteriori ma nulla si ha (indicatori visivi o sonori) sui sedili posteriori (forse è dovuto anche al fatto che con l'RT4 non ho neanche il classico dislay con la visualizzazione degli omini)
la mia non ha neanche due settimane di vita e suona dappertutto..quella della mia amica che ha 2 mesi ed e XS non suona dietro..misteri..
Consiglio Direttivo
- ilkiavico
- Peugeottista appassionato
Consiglio immorale: aggancia le cointure anteriori e lasciale sempre inserite, se vedi qualche posto di blocco indossi solo la parte superiore come se fosse un borsello a tracolla! Funziona, anche se sò che adesso mi bastoneranno!
[-X
Per le cinture posteriori suonano ma in un altra sequenza, mi spiego meglio:
Fai sedere dei bambini e gli agganci la cintura, se mentre guidi la sganciano parte il beep beep beep...
Se li fai sedere e non agganci le cinture non suona, ma i 3 omini al centro del computer di bordo diventano rossi!
Le cinture salvano la vita, è sempre meglio indossarle sempre, o per lo meno fuori città o su strade dove il limite di velocità supera i 30 e ricordate che in un frontale le velocità si sommano!
[-X
Per le cinture posteriori suonano ma in un altra sequenza, mi spiego meglio:
Fai sedere dei bambini e gli agganci la cintura, se mentre guidi la sganciano parte il beep beep beep...
Se li fai sedere e non agganci le cinture non suona, ma i 3 omini al centro del computer di bordo diventano rossi!
Le cinture salvano la vita, è sempre meglio indossarle sempre, o per lo meno fuori città o su strade dove il limite di velocità supera i 30 e ricordate che in un frontale le velocità si sommano!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707