PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quasi quasi la vendo....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
IlPiccoloT
Peugeottista curioso

Quasi quasi la vendo....

Messaggio da IlPiccoloT »

Già propio cosi, basta cigoli e altri piccoli problemucci, mi sono un po stufato, sto seriamente prendendo in considerazioni il prossimo anno di cambiarla... :cry:
307 1.6 xs anno 2002

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Prendi in seria considerazione il fatto che magari quello che lamenti essere cigolii possono essere risolti , mentre invece imbattendoti in un'altra marca.....?Chi lascia la strada vecchia per la nuova.....etc.etc. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Ospite

Messaggio da Ospite »

P.J.^ ha scritto:Prendi in seria considerazione il fatto che magari quello che lamenti essere cigolii possono essere risolti , mentre invece imbattendoti in un'altra marca.....?Chi lascia la strada vecchia per la nuova.....etc.etc. :wink:
Quotatissimo!!!!

IlPiccoloT
Peugeottista curioso

Messaggio da IlPiccoloT »

E' tre anni che risolvo, per carità sono solo delle stronzatine, però io pensavo che con 16000 euro di avere un macchina che non dasse tutti questi fastidi...
cmq ribadisco il fatto che è una bellissima macchina...solo che la vorrei un po piu perfetta tutto qui.
Forse sarò solo preso dallo sconforto.....
307 1.6 xs anno 2002

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

IlPiccoloT ha scritto:E' tre anni che risolvo, per carità sono solo delle stronzatine, però io pensavo che con 16000 euro di avere un macchina che non dasse tutti questi fastidi...
cmq ribadisco il fatto che è una bellissima macchina...solo che la vorrei un po piu perfetta tutto qui.
Forse sarò solo preso dallo sconforto.....
E' forse quello che pensano tutti, le macchine degli altri sembrano sempre perfette, ma qualunque modello tu prenda avra' sempre i suoi piccoli problemi che che con il passare del tempo di sembreranno insopportabili . . . ma e' cosi' per qualunque macchina

non pensare che autombili Volvo, Audi , etc siano perfette perche' non e' cosi'
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

darkstalker ha scritto:non pensare che autombili Volvo, Audi , etc siano perfette perche' non e' cosi'
Quoto, prima aevo un'Audi, ogni 3-4 mesi il facevo visita al meccanico, e i soldi partivano.

Torna a “Generale”