PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata!!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

mrplus
Peugeottista veterano

Ordinata!!!!!

Messaggio da mrplus »

ebbene si non sarò il primo del forum ma della provincia penso si :mrgreen: In cambio della 307 cc (ha solo 20000)km se magari qualcuno la vuole può scrivermi in mp... ordinata 308cc bianca 1.6 150cv turbo/benzina, cerchi da 18", navigatore, pelle nera.
2 mesi di attesa... che 2 scatole comunque amen dai è pronta per l'estate in corso. Come ho già riferito nel forum, da tuner appassionato devo dire complimenti alla casa peugeot perchè dopo anni di richieste si è svegliata e ha messo a disposizione i cerchi da 18" ( con le golf i 18" sono storia ormai) solo che se volevano ingrandire ancora di più il passaruota allora potevano anche fare 1+1=2 quindi darle un pò di seria sportività. O io la penso così mi sembra di vedere un camion con le ruote del carrello della spesa. :-s Da notare che poi nel giornale la abbassano e ingrandiscono il cerchio... e questo mi fa andare i nervi a 1000. Comunque.... qui in italia pagando si fa tutto quindi i problemi si risolvono :mrgreen:
Peugeot 307 2.0 Hdi 110cv 5P XS nero 09/2002
modifiche effettuate: fari posteriri fk a led, specchietti cromati con freccia a led, assetto fk a ghiera regolabile, distanziali da 16mm, antenna tuning, cerchi 225/35/R19 eta-beta x-silver, autoradio jvc avx 700 + neon rossi interni!stemma 19" diamantato portiere anteriori. kit estetico completo rieger più sottolama anteriore rieger.
carrozzeria nuova con eliminazione di alcuni stemmi(307,peugeot,hdi).
angel eyes a led con con kit xeno 6000k + installazione faretti supplementari fendinebbia. (........)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata!!!!!

Messaggio da lukebs »

complimenti anche a te, e complimenti per il nuovo arrivo :applause: :applause: :applause:

appena ti arriva, obbligo di Book completo ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Menta
Peugeottista curioso

Messaggio da Menta »

ciao e complimenti x l'acquisto!!

hai preso sedili in pelle, o pelle totale??

da qualche parte ho letto che se si ordina il pacchetto pelle totale + regolazione elettrica, la seduta si abbassa notevolmente di piu!!

ciao

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Complimenti per l'acquisto... :applause: :applause: =P~

Naturalmente appena arriva devi farcela vedere...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

cavolo in teoria tutta pelle poi non so in particolare perchè la macchina poi la usa mia mamma come la 307cc, io ho sempre la mia leona tunizzata... e mi dispiace dirvelo ma rimarrò peugeottista solo grazie alla 308cc perchè tra un pò la mia leona probabilmente la venderò , solo che a essere sincero non sono felicissimo nel senso che oggi la macchina che sta dentro in garage è la mia perchè sono stati spesi tanti soldi per tenerla perfetta e non voglio più farmi fregare da tutti coloro che ritengo debbano morire di fame :mad: scusate ma i ladri se lo meritano... e finche c'è fuori la 307cc è normale ,nel senso che comunque per me era una salvezza anche quando c'è il tempo che promette grandine prendevo quella e soprattutto nei posti più brutti andavo via con la cc, che è vero che non è come andare via con la fiat uno però da meno nell'occhio rispetto alla mia.... :shock: adesso sinceramente usare la 308cc al posto della mia col cavolo ,non mi fido neanche e soprattutto non può prendere la grandine e poi è l'auto del momento col bianco perlato ecc.... ah positivo l'acquisto ma non si può vivere così. Ovvio io sono appassionato di macchine e anche se fossi milionario e avessi la mclaren slr piango se me la strisciano :pale: :? :hurted: :mad: Comunque in ogni caso appena arriva ve la faccio vedere faccio un bel pò di foto vicino alla mia così vediamo anche un muso (tunizzato) del 2001 contro un musone nuovo del 2009. :mrgreen:
modifiche effettuate: fari posteriri fk a led, specchietti cromati con freccia a led, assetto fk a ghiera regolabile, distanziali da 16mm, antenna tuning, cerchi 225/35/R19 eta-beta x-silver, autoradio jvc avx 700 + neon rossi interni!stemma 19" diamantato portiere anteriori. kit estetico completo rieger più sottolama anteriore rieger.
angel eyes a led con con kit xeno 6000k + installazione faretti supplementari fendinebbia. (........)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mrplus ha scritto:Comunque in ogni caso appena arriva ve la faccio vedere faccio un bel pò di foto vicino alla mia così vediamo anche un muso (tunizzato) del 2001 contro un musone nuovo del 2009. :mrgreen:
ecco bravo...le foto son indispensabili :D :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Menta
Peugeottista curioso

Messaggio da Menta »

se la pelle è totale dovresti aver speso la bellezza di 2.300€ in più....

99Tcz
Peugeottista appassionato

Messaggio da 99Tcz »

COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO.

Anch'io l'ho ordinata praticamente uguale alla tua biancomadreperla. Ho messo praticamente tutti gli optional, compresi cerchi in lega, tranne i fari allo xeno. I tempi di attesa sono per ora di 90 gg (sic). Pià avanti saranno tuttavia più precisi.
308 CC Feline THP 150 cv

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

rieccomi ragazzi l'auto è arrivata adesso stanno facendo tutte le pratiche per la targa ecc.. e penso che entro sabato dovrei portare a casa la leona. Son curioso perchè veramente merita come auto... Però se fosse mia avrei già ordinato e fatto omolagare i 20" :mrgreen: Mi hanno detto che faremo le foto da mandare in peugeot perchè siamo i primi del concessionario della mia zona ad averla ordinata... si ma allora mi daranno almeno un portachiavi serio :lol:

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

:shock: :shock: :shock:
Ti è già arrivata????????? :o
Che c..o!!!!! :pottytrain2:
Ieri ho chiesto info alla concessionaria e mi han detto che devo aspettare ancora un mesetto :?

P.S. Complimenti per l'acquisto!!! :thumbright:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Blame Andrews
Peugeottista curioso

Messaggio da Blame Andrews »

Te la godrai parecchio, è una MERAVIGLIA. :)
Immagine

207 CC Roland Garros 1.6 120cv Grigia Hermitage
308 CC Feline 2.0 TipTronic Porsche Bianca Madreperla

99Tcz

Messaggio da 99Tcz »

Il bianco madreperla è sicuramente il colore più azzeccato. Ottima scelta.
308 CC Feline THP 150 cv

Jinkokamen
Peugeottista novello

Messaggio da Jinkokamen »

Io devo aspettare fino alla 33a settimana ...quindi si parla di fini agosto :binky:
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

Ragazzi è arrivata la leonessaaaaa :mrgreen: =P~ :shock: :applause: è splendida bianca con i cerchi da 18" sembra una macchinetta da sposi con quel bianco, sedili in pelle che sono da sogno , il volante tagliato sotto mega sportivo altro che quella vecchia , con tutte le cromature sulle porte le maniglie, le bocchette dell'aria anche dietro, i sensori con il navigatore , il cruise control... i sedili riscaldati... c'è tutto è super accessoriata e pagata niente solo 27500 con tutti i mega sconti. Abbiamo preso il premio mont blank e la lettera dalla peugeot italia come clienti speciali per la prima 308cc ordinata :mrgreen: Insomma un gioiello , 150cv turbo (è molto fluido in accelerazione) ma è cmq spassosa. La 307 cc non ha niente a che fare ora si che capisco perchè costa un pò di più :mrgreen: .Allora devo fare assolutamente un servizio fotografico ma siccome oggi è brutto domani piove e non so sinceramente quando farà bello , datemi un pò di tempo spero di fare un bel pò di foto insieme alla mia 307 con i 19" che così vediamo la differenza e la linea delle leonesse evoluta nel tempo. Comunque auto splendida niente da dire.

99Tcz

Messaggio da 99Tcz »

CONGRATULAZIONI!!

Il colore "neve della Loira" è stupendo. :applause:

Anche io l'ho ordinata uguale alla tua (arrivo indicativo 30a settimana) e non vedo l'ora che mi arrivi!
308 CC Feline THP 150 cv

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”