PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore sterzata a sinistra
rumore sterzata a sinistra
Salve a tutti!!! da ieri sera la mia piccolina fa uno strano rumore quando sterzo a sinistra! Appena inizio a sterzare fa uno strano "gnek" e nn è il solito rumore del servosterzo... Mi devo preoccupare???
Re: rumore sterzata a sinistra
Lo fa davanti o dietro ?
avanti!
Allora non lo so, buona fortuna, ciao.
Io ho due auto: una Reanlut Mégane comperata nuova che é un rottame ambulante;
e una Peugeot 206 1.9 D che é un po' meglio.
Meglio non comprare auto francesi Ciao
Io ho due auto: una Reanlut Mégane comperata nuova che é un rottame ambulante;
e una Peugeot 206 1.9 D che é un po' meglio.
Meglio non comprare auto francesi Ciao
ah! grazie x l'incoraggiamento!!
sicuramente avrai i tuoi buoni motivi ma (facendo i debiti scongiuri) non posso dire lo stesso!!! la 206 va più che bene le mègane le conosco relativamente e in parte confermo...

sicuramente avrai i tuoi buoni motivi ma (facendo i debiti scongiuri) non posso dire lo stesso!!! la 206 va più che bene le mègane le conosco relativamente e in parte confermo...