Salve ragazzi!
Avrei voluto, in un primo momento, inviare un messaggio privato a Ross (e chi non lo conosce?) per avere ragguagli sul favoloso paraurti anteriore della Abbes montato sulla sua CC, ma mi farebbe piacere rendere partecipi anche tutti gli altri del mio quesito.
Qualche giorno fa un tipo, in fase di retromarcia, ha “bocciato” il paraurti anteriore della mia 307 CC (versione antecedente il restyling) danneggiandolo in maniera irreversibile; è solo da sostituire!

In un primo momento mi sono chiaramente infuriato,

ma poi ho cercato il lato positivo della “tragedia”. Ebbene, in me sarebbe balenata l’idea di montare al posto di un paraurti originale Peugeot, quello che Ross ha montato sulla sua auto. Suppongo che molti ricorderanno (come me) il suo topic dove metteva in bella mostra il suo gioiello con il nuovo paraurti (della Abbes, per l’appunto). Ma davanti ad un prodotto non originale, le perplessità nascono d’istinto. Difatti mi chiedo, e lo chiedo chiaramente in prima persona a Ross, se il paraurti della Abbes è facile da montare e se rispetto all’originale è molto più basso. Non vorrei infatti ritrovarmi col paraurti danneggiato salendo ad esempio su un marciapiede o entrando in un garage con tanto di cunetta seguita subito da un dosso (tipico di molti garage). Inoltre sarei curioso di sapere se i lavafari non riscontrano problemi di funzionamento e se il logo CC posto sulla griglia a nido d’ape può essere facilmente asportato (il paraurti di Ross difatti non la porta; quindi suppongo che l’abbia tolto). Infine, secondo voi, il paraurti necessiterebbe anche delle minigonne laterali (Ross le ha montate) per creare “armonia” con il resto della carrozzeria o solo il paraurti va più che bene? In allegato troverete le foto che ho raccolto dal sito della Abbes:
http://www.abbes.lu" onclick="window.open(this.href);return false; (manco a farlo apposta la mia auto è di colore silver) e qualche foto della Ciccina di Ross (che non me ne voglia se ho salvato le sue foto sul mio PC, ma la sua CC è troppo carina).
Attendo con ansia i vostri commenti (e quelli di Ross, chiaramente)
Felice serata a tutti!
Peugeot 307 CC 12.jpg
Peugeot 307 CC 14.jpg
Peugeot 307 CC 8.jpg
Peugeot 307 CC 10.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.