PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prezzo energie sport + sconto&perm y incidentata = 12.250€??
- strangedays
- Peugeottista curioso
prezzo energie sport + sconto&perm y incidentata = 12.250€??
questo è il costo della energie sport chemi han fatto cosa ne pensate onesto???
2000 raging war, strange days the night before.
-
- Peugeottista appassionato
Re: prezzo energie sport + sconto&perm y incidentata = 12.250€??
stai scherzando vero, la mia da nuova l'ho pagata 12.300!!!!!!!!!!!!!!
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM
notteluna ha scritto:stai scherzando vero, la mia da nuova l'ho pagata 12.300!!!!!!!!!!!!!!
senza rottamare nulla?3 o 5 porte?....io energie sport 14 16 v 95 cv 5 porte grigio thorium a 12mila rottamando a fine febbraio....chiaramente l'auto non è ancora arrivata!...io ho solo anticipato 1000 euro,che dite posso chiedere un ulteriore sconto o ormai la cifra scritta sul contratto non è piu' trattabile???
io la mia 11.000 con permuta valutata 2000 euro 5 porte e vernice metalizzata versione energy sport
Arrivata il 06/06/2009 207 energy sport eco gpl 5p nero ossidina prodotta il 6 maggio 2009 a Trnava + la mia bimba preferita DUCATI MONSTER 620 ie ovviamente nera. 
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...
- strangedays
- Peugeottista curioso
io 3 porte benzina nera metalizzata.
- sheeper
Io la mia sw 1400 8v 5p ecogpl 11800 con il ritiro della mia da rottamare
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control
ma la y incidentata quanto te l'ha fatta?
io a inizio aprile ho preso la mia solo con rottamazione a 13.000 1.4hdi 5p ovviamente comprendeva ancora il geosat di serie
mettendo che la y te l'ha fatta 750€ qualcosina in più essendo benzina e 3 porte la potrebbe togliere credo
io a inizio aprile ho preso la mia solo con rottamazione a 13.000 1.4hdi 5p ovviamente comprendeva ancora il geosat di serie
mettendo che la y te l'ha fatta 750€ qualcosina in più essendo benzina e 3 porte la potrebbe togliere credo
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
-
io ho rottamato, la macchina è 5 porte, cmq qui leggo dei prezzi incredibili!!!
ho pagato+della sw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mai+dal mio conce

ho pagato+della sw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mai+dal mio conce

Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM
La mia 1400 8v 5p ecogpl + metal + fendi + autoradio aftermarket + ritiro auto da rottamare: 10.500.
com'è?? buono?
com'è?? buono?
- strangedays
- Peugeottista curioso
pipebox ha scritto:ma la y incidentata quanto te l'ha fatta?
praticamente sconto+permuta vanno sottratti al prezzo di listino che non mi ricordo di quanto è li trovate il risparmio che mi ha fatto.. comunque mi sa che non mi da nulla perchè sta messa male..
strangedays ha scritto:praticamente sconto+permuta vanno sottratti al prezzo di listino che non mi ricordo di quanto è li trovate il risparmio che mi ha fatto.. comunque mi sa che non mi da nulla perchè sta messa male..
si effettivamente di quella non ti da niente... solo che i 5.000 di sconto te li fa lo stesso quindi è buono come prezzo dai
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!