PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro Ferrara + Autodromo di Adria -27 e 28 giugno 2009

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da Maggio5188 »

ieri. naturalmente, la pista nn si è fatta sentire....aspetto oggi poi domani chiamo di nuovo io (nn credevo fossero così poco seri cmq :thumbdown: )....voto anch'io LIPU....ho già fatto tutte e due le opzioni e qst merita moooooolto di più dell'altro!!! :thumbleft:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

darthmalkon
Peugeottista appassionato

Messaggio da darthmalkon »

io dico di chiamare oggi pomeriggio stesso. sai si avvicina la data e siccome è già abbastanza incasinata la situazione non vorrei che qualkuno ci scavalca
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Maggio5188

darthmalkon ha scritto:io dico di chiamare oggi pomeriggio stesso. sai si avvicina la data e siccome è già abbastanza incasinata la situazione non vorrei che qualkuno ci scavalca
no beh mi hanno assicurato che per il 27Giugno nn c'è nulla in pista...a parte le moto xciò è fattibile la cosa....
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Dai che manca poco e ci siamo! Maggio siamo nelle tue mani! ;-)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

SILVER!

Messaggio da SILVER! »

ovviamente presente....aspetto ulteriori info a riguardo :thumbright:
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

Maggio5188

GRANDE SILVER!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

allora ragazzi...ho chiamato in pista....come al solito una notizia bella e una brutta....
La brutta è che in qst settimana sono molto occupati per il FiaGt...quindi mi chiamano lunedì prossimo :( :hurted: ....ma la notizia belle è che devono chiamarmi per sapere bene sugli orari e le auto che circa ci sarannooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :razz: ....quindi preparate le vostre leonesse PERCHè IL 27 GIUGNO SI CORRE TUTTI IN PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :chessygrin: \:D/ :chessygrin: \:D/ =P~ =P~ =P~ =P~ O:) ....

credo dobbiate portare un casco per fare il giro in pista...ne basta anche uno da moto e scooter...

darthmalkon

mitico spero solo di venire con la mia auto nuova
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Mi sa che vengo anche io... ! Ma visti gli obblighi e impegni che ho devo aspettare per dare conferma...
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

Maggio5188

rion_dart ha scritto:Mi sa che vengo anche io... ! Ma visti gli obblighi e impegni che ho devo aspettare per dare conferma...
per qnt mi riguarda nn ci sono problemi ;-) ...ma è chicco che organizza queste cose...
in teoria dovrebbe venire anche il gruppetto del mini raduno che abbiamo fatto a Rovigo prima di Natale....gruppo capitanato da Budweiser...dopo gli mando un sms :thumbleft:

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

We We carissimi... :drunken:
Allora intanto grazie al signor maggio per l'sms ;-) per il resto penso di esserci, però vorrei sapere gli orari xkè di solito lavoro il sabato mattina... :scratch:
Cmq dai cercherò di fare il possibile...

P.S. Ho delle novità sulla leoncina.... :-w)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

SILVER!

Messaggio da SILVER! »

anch io lavoro al sabato mattina quindi ci sono solo in pista......il casco ad adria è OBBLIGATORIO anche per il passeggero... e niente scodelle... :lol:
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

darthmalkon

il casco? ma non sapevo fosse obbligatorio per girare in pi pista. nel caso lo affittano li al circuito?

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Maggio5188 ha scritto:GRANDE SILVER!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

allora ragazzi...ho chiamato in pista....come al solito una notizia bella e una brutta....
La brutta è che in qst settimana sono molto occupati per il FiaGt...quindi mi chiamano lunedì prossimo :( :hurted: ....ma la notizia belle è che devono chiamarmi per sapere bene sugli orari e le auto che circa ci sarannooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :razz: ....quindi preparate le vostre leonesse PERCHè IL 27 GIUGNO SI CORRE TUTTI IN PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :chessygrin: \:D/ :chessygrin: \:D/ =P~ =P~ =P~ =P~ O:) ....

credo dobbiate portare un casco per fare il giro in pista...ne basta anche uno da moto e scooter...
FANTASTICO!!!!!!!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ultima modifica di chicco67 il 13/05/2009, 22:54, modificato 1 volta in totale.

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Per tutti i i partecipanti - Importante

Messaggio da chicco67 »

Prego tutti gli interessati a partecipare, di compilare il modulino di iscrizione riportato sotto, per poi pubblicarlo nel thread e inviarlo a me per MP:

NICKNAME:
NUMERO DI PERSONE:
NECESSITA' DI PERNOTTAMENTO si/no (tipo camera e numero notti)
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI SABATO si/no
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI DOMENICA si/no
CENA si/no
TURNO IN PISTA si/no

chicco67

theking
Peugeottista curioso

Re: Incontro Ferrara + Autodromo di Adria -27 e 28 giugno 2009

Messaggio da theking »

mi sapresti dire il costo della sola domenica?

Torna a “On the road - Incontri”