PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia Display Dot Matrix Con Rt4
Moderatore: Moderatori
Anomalia Display Dot Matrix Con Rt4
è passato un anno ...qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari risolto?? in concessionaria mi hanno aggiornato il software ma non è cambiato niente!
Re: ANOMALIA DISPLAY DOT MATRIX CON RT4
Ragazzi finalmente!!!!
Sono stato in concessionaria, dove mi hanno passato un CD-ROM con dentro dei file CMD la cui funzione è quella di ripristinare il modulo software di comunicazione tra RT4 e display DOT MATRIX.
Solamente per la nostra 308 Feline c' era questo problema
vebbe ora tutto ok
In 3 secondi tutto è tornato a funzionare correttamente.
Non so dirvi se questo cd ha delle impostazioni specificatamente legate alla mia vettura... pertanto a vostro rischio e pericolo se volete provare, chiedetemi l'aggiornamento via mail e ve lo mando.
Sono stato in concessionaria, dove mi hanno passato un CD-ROM con dentro dei file CMD la cui funzione è quella di ripristinare il modulo software di comunicazione tra RT4 e display DOT MATRIX.
Solamente per la nostra 308 Feline c' era questo problema

In 3 secondi tutto è tornato a funzionare correttamente.

Non so dirvi se questo cd ha delle impostazioni specificatamente legate alla mia vettura... pertanto a vostro rischio e pericolo se volete provare, chiedetemi l'aggiornamento via mail e ve lo mando.
Re: ANOMALIA DISPLAY DOT MATRIX CON RT4
ciao
c'è qualcuno che può inviarmi i file che risolvono il problema?
locatelli.francesco@alice.it
Iperini ...grazie grazie grazie...
c'è qualcuno che può inviarmi i file che risolvono il problema?
locatelli.francesco@alice.it
Iperini ...grazie grazie grazie...
Re: Anomalia Display Dot Matrix Con Rt4
Ciao,
Scarica da questo link il file zippato:
http://www.iperini.com/RestoreDisplayDOTmatrix.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo decomprimi e copi il contenuto su cd o su chiavetta USB (se hai l'usb disponibile).
In totale devi avere due cartelle (Applciation, UPG) ed un file (CD).
Ricordo a tutti che il CD mi è stato fornito dalla mia concessionaria ed il problema mi è stato risolto, ma non mi assumo alcuna responsabilità.
Ciao a tutti
Scarica da questo link il file zippato:
http://www.iperini.com/RestoreDisplayDOTmatrix.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo decomprimi e copi il contenuto su cd o su chiavetta USB (se hai l'usb disponibile).
In totale devi avere due cartelle (Applciation, UPG) ed un file (CD).
Ricordo a tutti che il CD mi è stato fornito dalla mia concessionaria ed il problema mi è stato risolto, ma non mi assumo alcuna responsabilità.
Ciao a tutti

Grazie!!
Finalemente: funziona tutto benissimo. Problema risolto.
La mia Feline è come nuova....
Grazie ancora Iperini.
Finalemente: funziona tutto benissimo. Problema risolto.
La mia Feline è come nuova....

Grazie ancora Iperini.
- colonnello_slade
- Peugeottista curioso
Ciao,
ma posso capire di che anomalia parlate?
a me sembra che vada tutto ok però forse nn me ne sn mai reso conto...
mi date delucidazioni grazie
ma posso capire di che anomalia parlate?
a me sembra che vada tutto ok però forse nn me ne sn mai reso conto...
mi date delucidazioni grazie
308 Féline 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 6 marce| Grigio Thorium | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Sistema Rt4 con Telefono di bordo lettore Mp3 con Hard disk 10 Gb con aggiunta del cavo USB |Cerchi 17" Lega | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione con sensori, anti rapina, block system, localizzatore satellitare.
Sul display centrale (dove appaiono i consumi per intenderci e la bussola) in alcune 308 Feline succede che appaiono indicazioni errate e casuali di navigazione... tipo svolta a destra e magari nemmeno è stato impostato un itinerario.