spero di finirla stasera e posto migliaia e migliaia di fotocoolmanu ha scritto:Finalmente si inizia a vedere un po' di più...
Sono spettacolari...![]()

grazie per i complimenti

spero di finirla stasera e posto migliaia e migliaia di fotocoolmanu ha scritto:Finalmente si inizia a vedere un po' di più...
Sono spettacolari...![]()
invece lo cambio perchè anche la 407 è francesealessio_mo ha scritto:hai fatto un giro senza paraurti? magari raffredda meglio.........![]()
![]()
![]()
comunque il clacson non si tocca!!![]()
è il tipico suono delle auto francesi!!!
Bella domanda.... ???????Soldatino ha scritto:ma hai cambiato i fari o hai modificato quelli che c'èrano
ho cambiato completamente i fari comprandoli nuovi e modificandoli pure perchè li ho aperti ed ho montato la striscia a led internamentecoolmanu ha scritto:Bella domanda.... ???????Soldatino ha scritto:ma hai cambiato i fari o hai modificato quelli che c'èrano
Che matto....furfante69 ha scritto:ho cambiato completamente i fari comprandoli nuovi e modificandoli pure perchè li ho aperti ed ho montato la striscia a led internamentecoolmanu ha scritto:Bella domanda.... ???????Soldatino ha scritto:ma hai cambiato i fari o hai modificato quelli che c'èrano
si l'effetto è formidabile...lukebs ha scritto:complimenti a Furfante per l'acquista e l'opera di modifica che ne hai eseguito sopra![]()
![]()
l'effetto è davvero stupefacente, e con i vari interruttori puoi sbizzarti su cosa accendere o meno durante la guida![]()
bravo bravo bravo![]()
![]()
prezzo attorno a 550€ comprese lampade xenon, condensatori, ballast, strisce a led, interruttori, relais, led resistenze, diodi,silicone.....Luchetto207 ha scritto:Una curiosità...quanto ti è venuta la coppia!?
grazie bob... appena sarà pronta faccio mille foto in tutte le angolazionibobkent ha scritto:Un bel lavoro, sono molto curioso di vedere l'effetto una volta che tutto è stato rimontato!![]()