Maggio5188 ha scritto:che ne dite di quest'idea avuta dai nostri cugini appassionati spagnoli???....io ci farei un pensierino...ma nn saprei dove collegarli...
Niene male come effetto....

Maggio5188 ha scritto:che ne dite di quest'idea avuta dai nostri cugini appassionati spagnoli???....io ci farei un pensierino...ma nn saprei dove collegarli...
fai come ho fatto iojupeugeot ha scritto:decisamente belli ma qualla posizione è pericolosa causa gli imbecilli che circolano nelle nostre strade, anch'io volevo metterli lì ma poi mi hanno fatto notare che anche da spenti sono troppo in vista e che qualche idiota avrebbe potuto tranquillamente strapparli.
I miei li ho messi sotto nella "bocca" e una volta spenti restano ben nascosti
Ma ci spieghi passo passo cosa hai fatto???furfante69 ha scritto: fai come ho fatto io
appena posto le foto (nel giusto topic) spiego tutto quello che ho fattolupus.c ha scritto:Ma ci spieghi passo passo cosa hai fatto???furfante69 ha scritto: fai come ho fatto io
Se non sbaglio,gli ho visti in vendita uguali uguali con 2 led+ striscia a ledinfatti,ne avevo parlato in un'altro topic
![]()
Sono veramente belli e,io farei accendere solamente la striscia a led senza gli angel che oramai sono passati di moda
babyblackmamba ha scritto:Io ho aperto i fari ed installato le striscie interne a LED tipo R8 al posto degli angel eyes e posso garantire un effetto pauroso.
Basta sapere come lavorarci attorno e non succedono problemi, nemmenno di condensa..
qualcuno sa quanto sono lunghe queste strisce a le??? sono 48 cm o piu lunghe????Maggio5188 ha scritto:che ne dite di quest'idea avuta dai nostri cugini appassionati spagnoli???....io ci farei un pensierino...ma nn saprei dove collegarli...
lupus.c ha scritto:babyblackmamba ha scritto:Io ho aperto i fari ed installato le striscie interne a LED tipo R8 al posto degli angel eyes e posso garantire un effetto pauroso.
Basta sapere come lavorarci attorno e non succedono problemi, nemmenno di condensa..![]()
![]()
e le foto dove sono??