PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Censimento GTi - Le Mans
-
- Peugeottista curioso
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
Re: Censimento GTi - Le Mans
ma sbaglio o ancora ne manca qualcuna all'appello????????
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
11 gti e la mia piccola le mans si sente sola
bhe almeno c' è un altra gti da padova che mi tiene un pò di compagnia....
ma silver! ne hai viste altre di gti a padova io ne sto braccadone una che vedo sempre di sfuggita ma non riesco a capire se è effetivamente una gti o magari un 150 o una 120 ma prima o poi la becco

ma silver! ne hai viste altre di gti a padova io ne sto braccadone una che vedo sempre di sfuggita ma non riesco a capire se è effetivamente una gti o magari un 150 o una 120 ma prima o poi la becco

207 le mans
- SILVER!
- Peugeottista appassionato
io sono da un paesino poco distante da padova....comunque fino ad oggi a parte la miaponch gti ha scritto:11 gti e la mia piccola le mans si sente sola![]()
![]()
bhe almeno c' è un altra gti da padova che mi tiene un pò di compagnia....
ma silver! ne hai viste altre di gti a padova io ne sto braccadone una che vedo sempre di sfuggita ma non riesco a capire se è effetivamente una gti o magari un 150 o una 120 ma prima o poi la becco![]()
![]()

207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
bè devo dire cmq che non siamo poi pochini e di sicuro ancora qualcuno nascosto ci sarà...
ma mi sorge una domanda: ma io vivo a Milano e non vedo mai nessuno dei due modelli, ma la gente la usa la macchina o la tiene in box??
ho sentito persone che causa i consumi tendono a usarla molto poco, la mia opinione è che se scegli una macchina così i consumi non sono la tua preoccupazione principale e cmq una delle ottime caratteristiche di questi modelli è che può essere una macchina per tutti i giorni...
ad ogni modo non fermiamoci con l elenco.. un giorno potremo fare un piccolo raduno d'èlite
ma mi sorge una domanda: ma io vivo a Milano e non vedo mai nessuno dei due modelli, ma la gente la usa la macchina o la tiene in box??

ho sentito persone che causa i consumi tendono a usarla molto poco, la mia opinione è che se scegli una macchina così i consumi non sono la tua preoccupazione principale e cmq una delle ottime caratteristiche di questi modelli è che può essere una macchina per tutti i giorni...
ad ogni modo non fermiamoci con l elenco.. un giorno potremo fare un piccolo raduno d'èlite

207 GTi-ALGHERO (SS)
PEUGEOT 207 GTi 1600 THP 16V 175 CV http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25504
non siamo poi pochissimi cmq.
intanto che continuiamo la lista vi invito a dare un occhio a questo nuovo post
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=26982" onclick="window.open(this.href);return false;
intanto che continuiamo la lista vi invito a dare un occhio a questo nuovo post

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=26982" onclick="window.open(this.href);return false;
- Albertinick
- Peugeottista veterano
io faccio eccezione, ce l'ho da dicembre ed ho già fatto 12500 km!francis ha scritto:bè devo dire cmq che non siamo poi pochini e di sicuro ancora qualcuno nascosto ci sarà...
ma mi sorge una domanda: ma io vivo a Milano e non vedo mai nessuno dei due modelli, ma la gente la usa la macchina o la tiene in box??![]()
207 Gti grigio shark
io , in un anno (ritirata 28/05/2008) ho percorso più di 16.000 Km.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
GTi Nero Ossidiana
Cuneo - (Piemonte)
Cuneo - (Piemonte)
Peugeot 205 Junior 950cc
Peugeot 106 XT 1.4cc
Peugeot 207 1.4cc
Peugeot 207 1.6cc Thp
Peugeot 207 Gti 1.6cc Thp
Peugeot Bipper Tepee 1.4cc Hdi
Peugeot 2008 Allure 1.6cc BlueHdi
Peugeottista fin da piccolo!....... e ringrazio il mio papà per questo!!!!!!!!!!!!!!
Peugeot 106 XT 1.4cc
Peugeot 207 1.4cc
Peugeot 207 1.6cc Thp
Peugeot 207 Gti 1.6cc Thp
Peugeot Bipper Tepee 1.4cc Hdi
Peugeot 2008 Allure 1.6cc BlueHdi
Peugeottista fin da piccolo!....... e ringrazio il mio papà per questo!!!!!!!!!!!!!!
- solcio
- Peugeottista appassionato
Ci sono anch'io Gti nero ossidiana marchiata Rc dalla provincia di Novara (Piemonte), più precisamente Solcio 

207 Rc nero ossidiana
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
ke bello un sacco di gti nere......... ma blu nn c'è l'ha nessuno??????
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
min... biiip... a....
mi sento davvero stagionato...
tutti giovanissimi

mi sento davvero stagionato...
tutti giovanissimi
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,