PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Entusiasta della mia 207
- silverlion
- Peugeottista appassionato
Entusiasta della mia 207
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, oltre a farvi i soliti complimenti per questo forum voglio aggiungere che mi è stato molto utile a decidere per l’acquisto della mia leoncina.
Sono da circa un mese un felice possessore di una 207 energie sport 1.4 vti (è la mia prima Peugeot), un’auto definita un’utilitaria (segmento a cui appartine) ma non ha nulla in comune con questa classe di autovetture, senza dubbio è ad un livello molto superiore sia per il confort, la qualità dei materiali e le prestazioni.
Anche se ho 27 anni in passato ho avuto diverse auto (è una mia passione) molte delle quali di segmento superiore, ma questa leoncina mi ha veramente meravigliato, subito ho potuto constatare le sue vere doti, al momento ho percorso ancora pochi km. Circa 1000 ma ho già notato sin dall’inizio delle brillanti prestazioni e degli ottimi consumi (circa 17/18 km. Lt.) per non parlare di una tenuta di strada ottima.
Il mio è stato un amore a prima vista dopo 2 giorni già si trovava nel mio box a casa, fortunatamente l’ho trovata in pronta consegna presso una conc ufficiale Peugeot, certo all’inizio avrà i suoi difetti o forse saranno solo mie impressioni, ma quale auto non ne ha? In passato con diverse auto di un marchio italiano sin dall’inizio ho avuto grossi problemi .
Penso che il tipo di motore che ho scelto sia un buon motore (è un PSA-BMW), malgrado il peso della vettura mi ha dato sin dall’inizio delle ottime prestazioni e non sembra per nulla legato anzi!!!!!!, a dire il vero pensavo fosse meno nervoso (provengo da un’auto di 120 CV) ma il mio vti mi da l’impressione di una potenza maggiore.
Comunque scriverò per avere dei consigli sulla leoncina, per averla sempre in forma e magari capire se alcune cose che io recluto difetti forse sono caratteristiche dell’auto.
Sono da circa un mese un felice possessore di una 207 energie sport 1.4 vti (è la mia prima Peugeot), un’auto definita un’utilitaria (segmento a cui appartine) ma non ha nulla in comune con questa classe di autovetture, senza dubbio è ad un livello molto superiore sia per il confort, la qualità dei materiali e le prestazioni.
Anche se ho 27 anni in passato ho avuto diverse auto (è una mia passione) molte delle quali di segmento superiore, ma questa leoncina mi ha veramente meravigliato, subito ho potuto constatare le sue vere doti, al momento ho percorso ancora pochi km. Circa 1000 ma ho già notato sin dall’inizio delle brillanti prestazioni e degli ottimi consumi (circa 17/18 km. Lt.) per non parlare di una tenuta di strada ottima.
Il mio è stato un amore a prima vista dopo 2 giorni già si trovava nel mio box a casa, fortunatamente l’ho trovata in pronta consegna presso una conc ufficiale Peugeot, certo all’inizio avrà i suoi difetti o forse saranno solo mie impressioni, ma quale auto non ne ha? In passato con diverse auto di un marchio italiano sin dall’inizio ho avuto grossi problemi .
Penso che il tipo di motore che ho scelto sia un buon motore (è un PSA-BMW), malgrado il peso della vettura mi ha dato sin dall’inizio delle ottime prestazioni e non sembra per nulla legato anzi!!!!!!, a dire il vero pensavo fosse meno nervoso (provengo da un’auto di 120 CV) ma il mio vti mi da l’impressione di una potenza maggiore.
Comunque scriverò per avere dei consigli sulla leoncina, per averla sempre in forma e magari capire se alcune cose che io recluto difetti forse sono caratteristiche dell’auto.
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
Re: Entusiasta della mia 207
benvenuto sul forum Silver e complimenti per il tuo acquisto
son contento che sei soddisfatto della tua Leoncina

son contento che sei soddisfatto della tua Leoncina

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
complimenti anche da parte mia 

che macchina avevi prima con motore 120 cav.? diesel o benzina?
e in generale che macchine hai avuto?
Auguri e Ben venuto coetaneo!!!!!!
Sei uno dei tanti che parla bene di questo motore
e in generale che macchine hai avuto?
Auguri e Ben venuto coetaneo!!!!!!
Sei uno dei tanti che parla bene di questo motore

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Bene, un altro 207ista soddisfatto!
Benvenuto silverlion!
Anch'io trovo gli interni della 207 (la mia è una XS) molto ben disegnati e rifiniti. Anche il comfort di marcia è ineccepibile.
Ho percorso un po' più Km di te (16.000, per la precisione) e le prime impressioni di soddisfazione hanno fin'ora trovato conferma!

Anch'io trovo gli interni della 207 (la mia è una XS) molto ben disegnati e rifiniti. Anche il comfort di marcia è ineccepibile.
Ho percorso un po' più Km di te (16.000, per la precisione) e le prime impressioni di soddisfazione hanno fin'ora trovato conferma!

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Benvenuto sul forum!
E' bello leggere che qualcuno scrive solo per dire di essere contento della propria Peugeot!
Facci compagnia e vedrai che sul forum troverai tanti consigli per sfruttarla al meglio e tante possibilità d'incontro per farla vedere dal vivo a tutti!

E' bello leggere che qualcuno scrive solo per dire di essere contento della propria Peugeot!

Facci compagnia e vedrai che sul forum troverai tanti consigli per sfruttarla al meglio e tante possibilità d'incontro per farla vedere dal vivo a tutti!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- ilkiavico
- Peugeottista appassionato
Benvenuto, anche per me è stata la prima Peugeot, e sono davvero soddisfatto!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707
Dimenticavo: prima Peugeot anche per me! 

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
buongiorno a tutti anche per me è stato un amore a prima vista,questa leona mi è piaciuta sin dall'inizio,ma ci ho messo un po per acquistarla ma poi............... adesso sono circa due mesi che sono proprietario di una 207 vti 1.6 120 cv 5 porte grigio alluminio,CHE MACCHINA ! ha un rombo meraviglioso, a volte non accendo la radio apposta. pensate che mia moglie quando è salita in macchina mi ha detto: "hai quasi 40 anni e ti sei comprato la macchina sportiva!"
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Un caloroso benvenuto al nuovo 207ista soddisfatto...
Adesso aspettiamo di vedere in foto la tua nuova leona...

Adesso aspettiamo di vedere in foto la tua nuova leona...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Come non unirsi al coro del benvenuto e complimenti per l'acquisto.
Complimenti anche per le ottime medie di consumo che realizzi.
Anch'io come l'amico coolmanu, aspetto di vedere le foto.

Complimenti anche per le ottime medie di consumo che realizzi.
Anch'io come l'amico coolmanu, aspetto di vedere le foto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto e complimenti per l'acquisto...sono d'accordo con te...è veramente restrittivo chiamarla utilitaria...si vede che non sono mai saliti su una twingo o su una punto!

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Ciao complimenti per la tua leoncina..!
Io ho acquistato la tua stessa auto con colore grigio thorium..
Dovrebbe arrivarmi entro i primi del prossimo mese e vorrei sapere le prestazioni come sono se la macchina è troppo pesante per il motore che abbiamo? e la ripresa soprattutto come è?
Grazie mille per le risposte
Io ho acquistato la tua stessa auto con colore grigio thorium..

sicuramente buon motore (l'ho provato poco fa) ma non credo che la ripresa sia il suo forte! Meglio scalare! Complimenti per l'acquistolenders87 ha scritto:Ciao complimenti per la tua leoncina..!
Io ho acquistato la tua stessa auto con colore grigio thorium..Dovrebbe arrivarmi entro i primi del prossimo mese e vorrei sapere le prestazioni come sono se la macchina è troppo pesante per il motore che abbiamo? e la ripresa soprattutto come è?
Alfa GT Collezione
- Francesco207SW
- Peugeottista novello
Soldatì
considerato che l'hai provata, dacci le tue impressioni su tutto !
considerato che l'hai provata, dacci le tue impressioni su tutto !

Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana