male che vada verro' solo con la mia fidanzata....

ma che pensate.... la 307!!!

Ragazzi...con rammarico non potro' esserci al pranzo di Natale del nord perche' saro' a Zanzibar in quella settimana....chicco67 ha scritto:Beh, non si iscrive più nessuno?
prima me lo dici, meglio è, cmq una persona in più non dovrebbe fare grossa differenza... i dati in prima pagina diventano definitivi solo al momento in cui ci siederemo a tavola!Gulfstream ha scritto:Chicco67, Entro quanto devo dirti se ho una ragazza da portare o meno..??
I dati definitivi sono quelli nella prima pagina??ciao!!
Confermo che sarà un pranzo!Gulfstream ha scritto:volevo avvisarvi che ho contattato un mio conoscente.. Vi ricordate il ragazzo con la 307 Viola quella da paura con i cerchi da 19' comparsa su Mega Tuning??..
Si proprio quella.. probabilmente viene anche lui al pranzo... non viene se facciamo la cena invece... cmq so che Prowler lo contatterà presto in via ufficiale come presidente del club.
Ciao!!!!
Ok , elenco aggiornato! Preparo la macchina fotograficaProwler ha scritto:x chicco:
Ti confermo la presenza di Vito, il proprietario della 307 viola super "Tunizzata" che si e' vista in qualche foto nel forum
e vai di foto!!chicco67 ha scritto:Ok , elenco aggiornato! Preparo la macchina fotograficaProwler ha scritto:x chicco:
Ti confermo la presenza di Vito, il proprietario della 307 viola super "Tunizzata" che si e' vista in qualche foto nel forum